Come indossare i "cropped pants" per l'autunno 2016 

Sono il modello più in voga delle ultime stagioni, ma non sono facilissimi da indossare. Abbiamo scelto 3 look adatti a stili e gusti diversi

di Vera Grassia

I pantaloni dal taglio corto alla caviglia, all'inglese cropped pants o culottes, si riconfermano tendenza anche dell'autunno inverno 2016. Non sono, però, facilissimi da indossare, perché possono spezzare la silhouette e di conseguenza appesantire la figura.

Se è un modello che ti incuriosisce e ti sei chiesta come indossarli al meglio, abbiamo pensato per te 3 look comodi e versatili perfetti dal giorno alla sera. Per l'ufficio, scegli l'intramontabile fantasia check e abbinaci una blusa azzurra effetto denim, senza dimenticare un po' di tacco.

Sì alla pelle nera, invece, per un aperitivo tra amiche. Se hai in agenda una cena informale, punta su un paio di pantaloni beige e divertiti con il contrasto di colori. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nostri consigli di look e abbinamenti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/moda-pratica/come-indossare-i-pantaloni-culottes-cropped-pants$$$Come indossare i "cropped pants" per l'autunno 2016
Mi Piace
Tweet