Moda primavera: 6 completi leggeri e low cost

  • 1 6

    Se sei bon ton vestiti a fiori

    Il flower e le fantasie che si ispirano alla primavera sono il trend 2015 giusto per te. Scegli toni neutri, spegni i colori e divertiti con i dettagli, tipo i ricami di metallo sulle lenti degli occhiali.

    Abito con gonna leggermente a ruota (TopShop, 57 euro, tg. 38-48). Occhiali tondi con lenti decorate (Claire’s, 9,99 euro). Pendenti di metallo dorato con pietre (Bijou Brigitte, 6,95 euro). Slip on di vernice ultrabassa (TopShop, 25 euro).

  • 2 6

    Se ti senti hippie indossa abiti lunghi

    Il maxidress a stampa Sixties sta bene a tutte: che tu sia piccolina o alta, magra o rotondetta, portalo con disnvoltura con un paio di sandali di gomma. Da osare, d’estate, anche in città.

    Cappello di paglia a tesa larga (Claire’s, 22,90 euro). Orecchini chandelier con pietre colorate (Bijou con Brigitte, 12,95 euro). Vestito a fantasia con cintura (Bonprix, 29,99 euro, tg. 38-48). Vestito a fantasia con cintura (Bonprix, 29,99 euro, tg. 38-48). Infradito di gomma con listini incrociati (Havaianas, 28 euro).

  • 3 6

    Se ami il rock cambia pelle

    Punta sui capi di ecoskin: anche se non vestono aderenti come la pelle, sono più freschi e leggeri e li puoi mettere da adesso fino a fine estate. Il look che ti proponiamo è ideale per un concerto grunge.

    Collane multifili di metallo argentato con pendenti diversi (Claire’s, 8,99 euro). Camicia scozzese di cotone leggero (Zara, 19,95 euro, tg. XS-XL). Pantaloni di ecoskin con fascia in vita e caviglie lavorate (Zara, 39,95 euro, tg. XS-L). Biker di simil pelle con punta tonda, fibbia e zip (Pull&Bear, 29,90 euro).

  • 4 6

    Se vesti sportiva vivacizza le scarpe

    Lo stile gym oggi si porta anche fuori dalle palestre, ma indossare una tuta non basta: devi aggiungere un dettaglio top, come le sneakers fluo o camouflage. Mettile anche con un tailleur a tinta unita

    T-shirt di cotone con manichine e scritta tono su tono (Bershka, 14,99 euro, tg. XS-XL). Zainetto super leggero di tessuto retato (Asos, 13,99 euro). Pantaloni di cotone elasticizzato con scritta laterale (Bershka, 12,99 euro, tg. XS-XL). Sneaker di pelle a fantasia mimetica (Yamamay Shoes, 49,90 euro).

  • 5 6

    Se ti ispira l'oriente osa un kimono

    Non è semplicissimo da portare ma è comodo e ha tanto stile. Credici fino in fondo abbinandolo ad accessori in stile japan, come i sandali piatti a fibbie e il cappellino di paglia.

    Collana di metallo con ciondolo tridimensionale (& Other Stories, 19 euro). Copricapo di paglia con profili e chiusura di tessuto (H&M, 12,99 euro). Abito kimono chiuso da obi di tessuto pesante (H&M Conscious, 49,99 euro, tg. XS-L). Sandalo con fasce di pelle e suola dritta (Asos, 16,99 euro).

  • 6 6

    Se ti piace l'unisex rimani sul black & white

    Il maschile-femminile è la supertendenza dell’anno. Seguila con capi dal taglio classico: una camicia bianca dritta, pantaloni neri a sigaretta. Per i gioielli, solo l’argento.

    Collana girocollo rigida con tre fili di metallo silver (Bonprix, 12,99 euro). Camicia classica in crêpe (United Colors of Benetton, 39,95 euro, tg. XS-XL). Pantaloni in misto cotone a vita alta (Takko, 19,99 euro, tg. 38-46). Slipper di pelle a stampa cocco con nappine decoro (Zara, 25,95 euro).

/5

Il tuo budget è sotto i 100 euro? Ecco i completi più carini a costo mini. E resa maxi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te