La valigia per il lago

  • 1 7
    Credits: Oysho, Emilio Pucci, Ray-ban, Max Mara, Zara

    Lago di Como o di Garda? Se la tua meta preferita delle vacanze è il lago, lontano dal caos della città, ti consigliamo alcuni capi d’abbigliamento che nella tua valigia non possono certamente mancare.  

    Scegli dei capi per un look passepartout da indossare durante il giorno e per la sera un outfit più romantico. Approfitta degli ultimi saldi per portare con te degli indumenti alla moda.

    Buona valigia..e buone vacanze!

  • 2 7
    Credits: Max&Co

    Il primo look che puoi indossare è composto da un abito maxi di chiffon come quello proposto da Max&Co, elegante e fresco e un paio di sandali flat. Un outfit perfetto per passeggiare in città e perché no fare shopping.

    Un abito senza maniche con elastico in vita. Se invece preferisci un abito corto, indossa il modello sempre Max&Co nella versione lunghezza sopra il ginocchio, con gonna fluida e corpetto.

  • 3 7
    Credits: Max&Co

    Se vuoi invece un look con pantalone, scegli una camicia floreale di cotone con maniche a cappa e abbinarci un paio di pantalone a sigaretta bianco. Puoi abbinaci una pochette e un paio di sandali flat.

    Un outfit completo di Max&Co perfetto per l’aperitivo a bordo lago o una cenetta a lume di candela. Il taglio della camicia offre un tocco romantico a tutto l’insieme.  

  • 4 7
    Credits: Emilio Pucci, Anna Field

    L’accessorio must have al lago è il foulard. Per sentirti come la protagonista di un film di Audrey Hepburn indossane uno per tenere i capelli in ordine, soprattutto se viaggi su una decappottabile.

    Oggi, i foulard non sono più così famosi come icona della moda, sono comunque ancora molto utili e possono apparire glamour e casual. Scegli una versione bicolor di Anna Field oppure uno classico in seta con stampe colorate come quello di Emilio Pucci.

  • 5 7
    Credits: Max Mara, Ray-Ban

    Un altro accessorio che non deve mancare nella tua valigia per le vacanze al lago è l’occhiale da sole.

    Meglio se nella versione cat-eye, come quelli indossati da Grace Kelly e da Audrey Hepburn nella famosa scena di Colazione da Tiffany. Se preferisci indossa un modello a mascherina più ampia con lente sfumata, come quelli di MaxMara o ancora un grande classico decisamente vintage: il modello Ray-Ban Clubmaster.

  • 6 7
    Credits: Furla, Coccinelle

    Se vuoi donare un tocco di colore ai tuoi outfit scegli una mini bag, come la Metropolis di Furla, elegante e perfetta per ogni occasione. Da indossare su tutto grazie alla sottile tracolla a catena.

    Oppure scegli una più classica e morbida pochette in pelle come il modello di Coccinelle, da portare a mano o a tracolla, per un look da giorno casual chic.

  • 7 7
    Credits: Zara

    Come calzatura invece puoi scegliere in base al look della giornata. Se preferisci essere comoda puoi indossare un paio di sandali con zeppa, così da valorizzare le tue gambe.

    In alternativa opta per un modello flat, uno dei must have di questa stagione. Il sandalo “raso terra” è glamour e sensuale. Infine se preferisci indossare i tacchi allora scegli un modello décolleté in vernice, come quelle gialle proposte da Zara.

/5

Se hai scelto di trascorrere le tue vacanze al lago, nella nostra gallery troverai i consigli giusti per preparare la valigia perfetta e per essere sempre alla moda

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te