Sei una “plus size”? Allora sei di moda!

  • 1 10

    Cicciotella, paffuttella, grassottella: nel mio vocabolario estetico non trasmettono più un valore negativo. Anzi, finalmente posso affermare con gioia che, ebbene sì, ho qualche chilo di troppo, e me ne vanto! Guido la rivincita delle donne burrose, di quelle che, come te, hanno un seno generoso e un girovita... altrettanto generoso.

    Infatti si parla sempre più spesso delle donne "plus size". E che si smontino i miti della magrezza assoluta: non ti sembra che la bella Victoria Addams starebbe decisamente meglio con qualche chiletto in più, soprattutto nei punti strategici? Forse anche il marito David Beckham apprezzerebbe le sue nuove rotondità e farebbe finalmente il bravo!

    Insomma, tu, donna burrosa, sei di moda! E la moda incomincia a pensare a te. Con collezioni più comode e confortevoli, taglie che si estendono oltre la 46 e la XL, forme e volumi abbondanti, ma sempre molto fashion, perché una scollatura o uno spacco, un corpetto steccato o una camicia trasparente, un paio di jeans aderenti o un tubino sexy possono diventare gli alleati perfetti dei chili di troppo.

    E a proposito lo sai che da oggi fino a lunedì prossimo è iniziato a Milano il primo salone delle taglie comode (al Milanovendemoda, padiglione 8)? Qui troverai le collezioni della primavera-estate 2007 di un centinaio di stilisti dedicate all'abbigliamento femminile oltre la 46...

    E guarda anche la photogallery di Elena Mirò con le proposte più trendy dell'autunno-inverno 2006-2007 e segui con noi, da lunedì prossimo, le sfilate di Milano Moda Donna con le nuove collezioni per la primavera-estate 2007. Saranno proprio le modelle oversize di Elena Mirò ad aprire la lunga kermesse, mentre per la primavera 2007 si annuncia il lancio di una nuova griffe da parte di Marina Rinaldi: si chiamerà N.O.W. (Nation of Women), vestirà dalla taglia 46 alla 52 e porterà un ventata di sensualità, creatività e comodità nel tuo guardaroba.

    Elena Mirò
    Sei una donna classica? Le sfumature dell'avorio fino al nocciola fanno per te: concediti un tocco sexy con la dolcevita dallo scollo a goccia chiuso da una spilla, da indossare con la gonna in raso a sigaretta che scopre il ginocchio e il cappotto di panno doppiopetto.

    www.elenamiro.it

  • 2 10

    Marina Rinaldi
    Sei una donna grintosa? Non rinunciare al rosso fuoco: stringiti nel cappotto doppiopetto che accarezza il ginocchio.

    Per informazioni: 0522.3591

  • 3 10

    Taviani
    Sei una donna romantica? Per le tue serate in montagna, davanti al caminetto, scegli il poncho di lana a coste con passamaneria di paillettes e frange e i pantaloni Principe di Galles a sigaretta.

    www.taviani.it

  • 4 10

    Laura per Laura
    Sei una donna sportiva? La divisa navy fa per te: la gonna basic in jeans délavé con decorazioni di piccole borchie e cinturone è perfetta con la T-shirt bianca ricamata e il balzer blu da capitano di fregata con bottoni dorati, tasche applicate e spilla-onoreficenza.

    www.gruppo-manerbiesi.it

  • 5 10

    Per Te by Krizia
    Sei una donna metropolitana? Non rinunciare ai tuoi amati jeans ricamati, un passe-partout insostituibile anche con il morbido cappotto-vestaglia dal grande collo di pelo.

    www.vestebene.com

  • 6 10

    Per Te by Krizia
    Sei una donna raffinata? Lasciati tentare dal "tutto bianco" del cappotto con impunture e stretto in vita da una morbida cintura, da indossare con i pantaloni maschili e una lunga sciarpa di cashmere.

    www.vestebene.com

  • 7 10

    Per Te by Krizia
    Sei una donna dinamica? Per le tue giornate sempre in movimento, niente di meglio del blazer in raso da indossare con una maglia fantasia e una gonna a tubo che accarezza il ginocchio.

    www.vestebene.com

  • 8 10

    Elena Mirò
    Sei una donna appassionata? Non puoi resistere al bustier steccato con scollatura a cuore e alla gonna che ti avvolgono come una sirena notturna.

    www.elenamiro.it

  • 9 10

    Elena Mirò
    Sei una donna sensuale? Metti in mostra le tue armi segrete con l'abito in raso verde dalla scollatura a taglio tempestata di piccoli ricami luminosi.  

    www.elenamiro.it

  • 10 10

    Laura per Laura
    Sei una donna misteriosa? Il "tutto nero" della camicia con le maniche di pizzo trasparente e dei pantaloni gessati esalta il tuo lato femminile più nascosto.

    www.gruppo-manerbiesi.it

/5

Non nascondere i tuoi chili di troppo e le tue forme arrotondate! Lo sai che le donne "plus size" sono di moda? Infatti, saranno proprio le modelle burrose delle taglie morbide ad aprire la settimana di Milano Moda Donna con una collezione extralarge, ma superfashion

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te