• Home -
  • Moda-
  • Milano fashion week: il calendario delle sfilate autunno/inverno 2017/18

Milano fashion week: il calendario delle sfilate autunno/inverno 2017/18 

Il programma della passerelle della Milano Fashion Week per le collezioni autunno/inverno 2017/18

Credits: 

Shutterstock

 

Il calendario delle prossime sfilate per l'autunno inverno 2017-2018

Si rinnova l'appuntamento con la Milano Fashion Week che quest'anno si svolgerà dal 22 al 27 febbraio 2017.

Le ultime tendenze dalle passerelle

Sei un'appassionata di moda e ti piace essere aggiornata sulle ultime tendenze dalle passerelle? Prendi spunto dalle passerelle della Fashion Week Milano, dal look delle modelle e dallo street style per rendere speciale il tuo stile del prossimo anno.

Gli stilisti italiani più amati di sempre

Scopri la storia e le creazioni più belle dei grandi marchi dello stile italiano: un viaggio per immagini attraverso le icone della moda italiana. Lo stile sobrio ed elegante di Giorgio Armani, amato dalle star internazionali e non solo, simbolo in tutto il mondo di grazia e femminilità; le creazioni sensuali e provocatorie di casa Versace, guidata prima da Gianni ed ora da Donatella, la storia di Gucci, uno dei marchi italiani più longevi e amati della storia italiana. Un approfondimento sugli stilisti più amati di sempre per chi desidera conoscere di più sulla loro storia, ma anche per chi già li ama.

Il colore pantone dell'anno

Quest’anno è stato scelto un colore fresco e originale: si tratta di Greenery, un verde acceso che simboleggia il nuovo inizio. Ispirato alla natura e all'ambiente, il greenery è una sfumatura frizzante e vitale. Scopri i capi più trend con la nuance dell'anno!

Tendenze di stagione

Quali saranno i colori di moda la prossima stagione e come abbinarli per essere sempre impeccabile? Per scoprirlo, non guardare soltanto le passerelle, ma lasciati ispirare dalle le star dello spettacolo e dalle grandi icone di stile del nostro tempo. Tante proposte sobrie ed eleganti, ma anche casual e adatte alla vita di tutti i giorni, per reinterpretare le tendenze dell'alta moda rendendole alla portata di tutti.

La moda bimbo

La moda non ha età e chi ha dei figli lo sa. L'abbigliamento per bambini è croce e delizia di ogni genitore: come vestire i piccoli di casa per farli giocare (e sporcare) in tutta comodità senza rinunciare a un pizzico di stile? Scopri come vestire i tuoi figli con brio e gusto! L’importante è che tutti i vestiti per bambini rispettino un’unica, fondamentale regola: aiutarli a esprimere la loro personalità e a divertirsi in tutta libertà.

Scopri tutte le novità che i grandi stilisti propongono per la prossima stagione!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/sfilate-autunno-inverno-calendario$$$Milano fashion week: il calendario delle sfilate autunno/inverno 2017/18
Mi Piace
Tweet