• Home -
  • Moda-
  • Sposa-
  • Matrimonio, laurea o compleanno in vista: chi pensa ai regali?

Matrimonio, laurea o compleanno in vista: chi pensa ai regali? 

Per qualsiasi occasione speciale puoi contare su Unieuro

di DonnaModerna.com consiglia

AMPIA SCELTA: Puoi comporre la tua lista nozze scegliendo tra le migliori marche in un vastissimo assortimento di piccoli e grandi elettrodomestici, televisori, computer e prodotti dedicati alla cucina e alla tavola.

CONSEGNA GRATUITA: Oltre a poter ritirare i tuoi regali in negozio, Unieuro ti farà recapitare i regali direttamente a casa: la prima consegna è gratuita.

BUONO SCONTO: Alla chiusura della lista, verrà erogato un buono pari al 5% del valore totale. Superati i 5.000€ il buono sarà del 10% e spendibile in tutti i reparti ad esclusione di IT, Telefonia, servizi e promozioni in corso. Il buono avrà validità 6 mesi dalla data di chiusura della lista ed è spendibile solo nel negozio di emissione dello stesso.

QUOTE LIBERE: Possibilità per gli invitati di suddividere i regali in quote libere di partecipazione.

NESSUN OBBLIGO: Potrai modificare la tua lista in qualsiasi momento e non avrai nessun obbligo d’acquisto sui regali rimasti in lista.

LISTA ON-LINE: Potrai visionare la tua lista sempre aggiornata in tempo reale sul sito Unieuro.it/online/Lista-regali

LIBERTÀ DI REGALARE: Gli invitati potranno acquistare i tuoi regali presso qualsiasi negozio Unieuro abilitato oppure potranno comodamente visionare la tua lista da internet e decidere come acquistare: in contanti presso un punto vendita Unieuro, tramite bonifico o carta di credito.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
moda/sposa/Matrimonio-laurea-o-compleanno-in-vista-chi-pensa-ai-regali$$$Matrimonio, laurea o compleanno in vista: chi pensa ai regali?
Mi Piace
Tweet