Il costume da bagno intero nero 

Il primo costume della stagione è quello che sembra più sobrio (e poi si rivela il più sexy). Ecco i nuovi modelli dell'estate 2016. E le ragioni per tenerlo sempre nella borsa per il mare

di Marina D'Incerti e Jessica Ventrella

Chi non possiede almeno un costume da bagno intero nero? Le ragioni del successo di questo capo intramontabile sono molte e tutte le donne ne conoscono almeno una. Guarda la gallery con le novità dell'estate 2016 e leggi i 10 buoni motivi per indossarlo.

1) Il costume da bagno intero nero è l'unico che ti senti di osare quando entri in un camerino di prova ad aprile-maggio.

2)  Quando non sei abbronzata il costume intero nero ti fa sembrare sexy anziché una mozzarella.

3) Nei primi weekend di primavera non fa ancora così caldo da mettere un bikini. Fare il bagno in mare con l'intero è più confortevole.

4) All'inizio dell'estate, anche se sei in perfetta forma, ti vedi sempre grassa. E l'intero ti fa sentire più sicura.

5) Se hai davvero qualche chilo in più o hai un fisico curvy l'intero nero giusto ti perdona, anzi ti valorizza e ti fa diva.

6) Ė il costume più comodo per chi ha tanto seno (Alessia Marcuzzi lo adora).

7) E' tornato di moda e si trova anche in forme per niente punitive.

8) Funziona anche come top. Sta bene con i pantapalazzo, la minigonna, i jeans.

9) Il costume intero nero dovrebbe essere il cavallo di battaglia di tutte le over 60: è molto più chic delle fantasie a fiorelloni.

10) Quando l'abbronzatura è finalmente ok non metterlo nel cassetto: è il modello che fa risaltare di più la pelle baciata dal sole.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/costumi-da-bagno-intero-nero-primavera-estate-2016$$$ Il costume da bagno intero nero
Mi Piace
Tweet