• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Sisley lancia "NoGodz", la linea streetwear disegnata da Fedez

Sisley lancia "NoGodz", la linea streetwear disegnata da Fedez 

Il rapper Fedez firma in esclusiva per Sisley la linea di capi e accessori di streetwear "NoGodz"

di Valentina Mauri

Sisley presenta NoGodz, la prima linea di streetwear realizzata insieme a Fedez: il celebre rapper, già testimonial della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015, continua così la sua collaborazione creativa con il brand, firmando la sua prima collezione, che attinge a piene mani da un'estetica smart e provocatoria ispirata alla "guerriglia pop" della street art americana.

"Tutto quello che partorisco viene dal mio vissuto. Voglio riportare in auge il periodo degli anni 2000, con grafiche molto colorate, tanto uso del fluo, con disegni che si ispirano ai lavori di Ron English, uno dei miei street artist preferiti. A tutti gli effetti un connubio tra streewear e street art", ha dichiarato il rapper.

Sisley è riuscita a interpretare alla perfezione il messaggio di Fedez, dando vita a questa esclusiva multi-capsule collection: a partire da giugno è possibile acquistare, sul sito online e negli store Sisley, una selezione di t-shirt, mentre da settembre saranno disponibili anche felpe, maglie, cappellini e giacche anti-vento. Per la linea completa e i capi più invernali bisognerà aspettare invece fine Ottobre.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/fedez-sisley-capsule-collection-nogodz-t-shirt-estate-2015$$$Sisley lancia "NoGodz", la linea streetwear disegnata da Fedez
Mi Piace
Tweet