Tutti i look delle star sul red carpet di Cannes 2016 

La 69esima edizione del Festival di Cannes è iniziata all'insegna del glamour con le star che brillano sul red carpet

di Enrico Matzeu

Il Festival del Cinema di Cannes 2016 è ufficialmente iniziato e le star che hanno calcato il tappeto rosso per la serata inaugurale hanno dato il meglio di sé.

Il film d'apertura è stato "Café Society" di Woody Allen, interpretato tra gli altri da Kristen Stewart e Blake Lively. La pellicola di Allen non è in concorso, ma in gara ci sono molti titoli attesissimi, come "Julieta" del regista spagnolo Pedro Almodovar, "The last Face" di Sean Penn e "Daniel Blake" di Ken Loach. L'Italia non è in gara, ma molti film nostrani sono presenti nella altre sezioni del festival, come "La pazza gioia" di Paolo Virzì, "Fiore" di Claudio Giovannesi e "Fai bei sogni" di Marco Bellocchio", ispirato all'autobiografia di Massimo Gramellini.

Anche la giuria di questa 69esima edizione è di tutto rispetto e tra i vari nomi spiccano anche quelli di Kirsten Stewart e Valeria Golino, che oltre a due bravissime attrici, sono anche delle vere e proprie icone di stile. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look più belli di Cannes 2016!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/look-delle-star-cannes-2016-red-carpet$$$Tutti i look delle star sul red carpet di Cannes 2016
Mi Piace
Tweet