Impara a vestirti a colori

Credits: Mondadori photo
1 10

Il look La sfilata di Ter et Bantine propone golfino verde prato e pantaloni azzurro cielo con la piega. Un mix semplicissimo che puoi mettere in città (con la pancia coperta) oppure al mare con le infradito di gomma, proprio come vedi nella foto.

L'accessorio Una pochette a busta di vernice rosa fucsia  (Accessorize, 24,90 euro) è una scelta coraggiosa ma azzeccata. Se smorzi i toni mortifichi la tua scelta.

A chi sta bene I colori sono brillanti ma di tonalità fredda. Donano a una bionda dagli occhi di ghiaccio. Oppure a una bruna o a una rossa dalla pelle chiarissima. Sei castana dalla pelle ambrata, osa pure ma quando l'abbronzatura ti avrà scurita al massimo.

N.B. Verifica sempre i colori dal vivo, perché la visualizzazione sul display può essere ingannevole.

/5

C'era una volta il nero, che nascondeva i difetti, che si indossava da capo a piedi, che funzionava da mattino a sera, che era così chic, e così… triste! Oggi la moda e la bella stagione ci invogliano a fare un tuffo allegro e coraggioso nelle tinte accese e brillanti. Mixale senza paura. Ti aiutiamo a trovare quelle più attuali e adatte a te a partire dal mix verde prato + azzurro cielo + rosa fucsia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te