Il nero fatale da capo a piedi 

Per l’attrice Valentina Lodovini è da sempre il colore preferito. Ora torna protagonista assoluto del guardaroba. E non accetta rivali: preparati a indossarlo in total look

di Cristina Nava, Marta Bonini
IL NUOVO BLACKSe il nero è la tua divisa e non lo ritieni triste, ma anzi, sinonimo di eleganza, quest’estate potrai aggiornare il guardaroba perché le griffe propongono moltissimi spunti originali.Le ragazze lo sfoggeranno in stile neogotico, vedi Versace, o tipo Matrix, come suggerisce Ermanno Scervino. Per le over 40 ci sono gli abiti da dark lady aggressiva con un tocco di romanticismo di Roccobarocco.Per tutte valgono due consigli: sì al total look e agli accessori vistosi.

IL NUOVO BLACK

Se il nero è la tua divisa e non lo ritieni triste, ma anzi, sinonimo di eleganza, quest’estate potrai aggiornare il guardaroba perché le griffe propongono moltissimi spunti originali.

Le ragazze lo sfoggeranno in stile neogotico, vedi Versace, o tipo Matrix, come suggerisce Ermanno Scervino. Per le over 40 ci sono gli abiti da dark lady aggressiva con un tocco di romanticismo di Roccobarocco.

Per tutte valgono due consigli: sì al total look e agli accessori vistosi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/nero-fatale$$$Il nero fatale da capo a piedi
Mi Piace
Tweet