Reggiseni push-up: i modelli colorati più belli 

In tinta unita o multicolor, preziosi o essenziali, purché vivaci: i reggiseni più belli sono colorati. Ecco le tendenze di stagione!

La lingerie si tinge di tinte intense e vivaci, si veste di fantasie romantiche, grintose e sensuali. E si distingue per originalità. Ecco a te i reggiseni push up colorati che esaltano il décolleté con allegria e freschezza.

Via libera, dunque, a bordeaux, blu cobalto, verde oliva. Al rosa in tutte le sue sfumature e poi ancora al grigio fumo e al verde smeraldo. Senza dimenticare i più classici e intramontabili bianco, nude, nero e blu notte.

Puoi scegliere sia il modello in tinta unita dalla linea essenziale sia le versioni multicolor a stampa, impreziosite da finissimi pizzi, ricami e tulli trasparenti. Purchè modelno il seno con brio!

Sinonimo di femminilità e di seduzione, infatti, il push up - grazie a una particolare cucitura della coppa con imbottitura e ferretto - valorizza notevolmente il décolleté in modo seducente, lo solleva e ne aumenta il volume in maniera molto naturale facendoti sentire più bella e sexy.

Sfoglia la nostra gallery e divertiti con colori insoliti e con la … fantasia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/reggiseno-colorato-push-up$$$Reggiseni push-up: i modelli colorati più belli
Mi Piace
Tweet