• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Fedez protagonista della nuova campagna di Sisley "In my room"

Fedez protagonista della nuova campagna di Sisley "In my room" 

Sisley presenta "In my room", la nuova campagna pubblicitaria A/I 2015-16 con protagonista il rapper Fedez

di Valentina Mauri

Sisley presenta "In my room", la nuova campagna pubblicitaria A/I 2015-16 che vede protagonista, ancora una volta, Fedez: il celebre rapper, già testimonial del brand la scorsa stagione, è stato immortalato, insieme ad alcuni modelli e modelle, in una serie di scatti carichi di sensualità.

Un'elegante stanza dalle pareti total black fa da cornice a questo gioco di seduzione, che riprende alla perfezione l'heritage del marchio. Il dress code perfetto? Uno stile provocante che strizza l'occhio a suggestioni rock, punk e hip pop: giacche di pelle, skinny jeans resinati, minidress sexy, tuxedo slim da indossare sulla pelle nuda, ma anche felpe fluo, fantasie tartan e giacconi maschili in lana cotta dall'allure strong. Le camicie seventies con fiocco aggiungono un tocco romantico e boho all'insieme. Tra i pezzi must-have della collezione, spiccano anche le felpe della multi-capsule NoGodz, la linea di streetwear firmata da Fedez in esclusiva per Sisley.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/sisley-fedez-campagna-pubblicitaria-in-my-room-autunno-inverno-2015-2016$$$Fedez protagonista della nuova campagna di Sisley "In my room"
Mi Piace
Tweet