#FEDEZ4SISLEY: il primo evento esclusivo in store a Milano

Credits: Courtesy of Sisley Press Office

L'eclettico artista Fedez in uno degli scatti della campagna primavera-estate 2015 di Sisley

/5

Il 25 marzo il rapper sarà il protagonista di uno speciale appuntamento "live" con i fan nello store di Piazza San Babila

Sisley presenta il primo evento legato alla campagna #FEDEZ4SISLEY: domani, mercoledì 25 Marzo, nello store di Piazza San Babila completamente rinnovato, arriverà Fedez, testimonial del brand. L'artista sarà il protagonista di un appuntamento esclusivo dalle 16 alle 18: durante la prima ora risponderà alle domande dell'intervista live "in vetrina", mentre nell'ora successiva si dedicherà completamente ai suoi fan, firmando autografi e scattandosi selfie insieme a loro.

Cosa fare per essere tra i fortunati che parteciperanno all'evento? Semplice: per vincere i pass, i fan dovranno iscriversi al concorso online sul mini sito contest.sisley.com, rispondendo attraverso le proprie foto, alle domande ispirate alla campagna.

Una giuria selezionerà e voterà le foto-risposte più belle e i vincitori avranno così la possibilità di essere accreditati all'happening, con tanto di bracciale logato, spille e un pennarello Sisley con cui scrivere le domande per Fedez.

Chi non riuscirà a entrare in negozio, potrà comunque assistere all'evento attraverso video in streaming proiettati sugli schermi esterni.

Dopo Milano, sarà la volta di Roma il 28 Marzo e di Firenze il 10 Aprile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te