• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Victoria's Secret Fashion Show 2015: le immagini più belle

Victoria's Secret Fashion Show 2015: le immagini più belle 

Quest'anno gli angeli più famosi del mondo hanno sfilato a New York. In passerella la veterana Adriana Lima e le new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid

Il clamore sui social durava ormai da giorni, tra selfie su Instagram e video dei provini diventati virali, fino a che, finalmente, ieri sera è andata in scena a New York la sfilata di Victoria's Secret.

Spettacolare ed esuberante come sempre, ha visto tornare in passerella i favolosi "angeli" che hanno reso il marchio di lingerie americana un caso di successo internazionale: da Adriana Lima - la veterana del gruppo, che proprio con questo show ha iniziato la sua carriera - alle new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Non sono mancati, come da tradizione, gli ospiti musicali: dopo il forfait di Rihanna, è stata confermata la presenza di Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend, che si sono esibiti mentre le statuarie modelle solcavano la passerella.

Lingerie super sexy e costumi degni del più estroso dei Carnevali: anche questa volta Victoria's Secret non delude e riesce a trasformare una sfilata di intimo in un vero e proprio evento.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le immagini dello show!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/victoria-secret-fashion-show-2015$$$Victoria's Secret Fashion Show 2015: le immagini più belle
Mi Piace
Tweet