Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: “Abbiamo perso il bambino, rispettate il nostro dolore”

Credits: Facebook
/5
di

Alessia Sironi

Prima i rumors, poi la notizia. Il bomber ha messo a segno il suo goal più importante: l'ex velina aspetta un bambino. E infine lo shock: "Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento"

Prima i rumors, poi la notizia e infine lo shock: nessun bambino in arrivo per Bobo Vieri (44 anni) e Costanza Caracciolo (27). "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita", fa sapere la coppia in un comunicato stampa dopo che il settimanale Chi (e di rimbalzo tutti i siti web) aveva rivelato in anteprima che Christian e Costanza aspettavano il loro primogenito.

La storia d'amore tra l'ex calciatore Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo è nata quest'estate a Ibiza e in pochi mesi si è consolidata la loro relazione tanto da cercare un figlio: chi pensava fosse solo una passione estiva si è sbagliato. E di grosso. 

L'ex bomber, uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi "latin lover" quindi, ha messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt - chi non ricorda le storiche love story con Elisabetta Canalis e Melissa Satta e la lunga relazione documentata passo passo via social con Jazzma Kendrick? - ha un amore stabile con l'ex velina di "Striscia la Notizia".

Rispettiamo questo momento di dolore e restiamo in attesa di belle notizie da parte di entrambi! 

Scelti per te