George Clooney ha il viso più bello del mondo: lo dice la scienza

  • 27 07 2017

È ufficiale e le misure della bellezza parlano chiaro: George Clooney ha il viso più bello del mondo. Ed è in buonissima compagnia con Bradley Cooper e Brad Pitt 

È già noto a tutti come uno degli uomini più affascinanti al mondo (chi non ha invidiato Amal almeno per una volta!), ma questa volta è la scienza a confermarlo: George Clooney rispecchia esattamente i canoni della perfezione e il suo viso è il più bello al mondo. E questo secondo calcoli accuratissimi: il bel George (ormai è innegabile) corrisponde per il 91,86% alla formula, finora segreta, della perfezione.

Ma è in buona compagnia l’attore 56enne appena diventato padre di due gemelli, Ella e Alexander. Dalla ricerca riportata dal Daily Mail è emerso infatti che sono molti gli attori che incarnano l’ideale di bellezza: c’è Ryan Gosling che ha il naso perfetto; Harry Styles che invece ha gli occhi più belli sulla faccia della Terra; David Beckham che ha la forma ideale del viso.

Al secondo e al terzo posto del podio si sono classificati i due Brad: Bradley Cooper con il 91,80% e Brad Pitt con il 90,51%.

Il dottor De Silva del Centre for Advanced Facial Cosmetic and plastic Surgery di Londra, a capo dello studio ha specificato: “Era ora che la scienza confermasse quello che era evidente da decenni: George Clooney possiede la simmetria perfetta del volto, il giusto equilibrio tra naso, occhi e bocca“.

Insomma la matematica non è mai stata un’opinione e anche la bellezza è questione di numeri!

Sfoglia la gallery e scopri chi sono le dieci celebrity con il viso perfetto

Facebook
1 di 10

George Clooney

Facebook
2 di 10

Bradley Cooper

Facebook
3 di 10

Brad Pitt

Facebook
4 di 10

David Beckham

Facebook
5 di 10

Jamie Foxx

Facebook
6 di 10

Ryan Gosling

Facebook
7 di 10

Will Smith

Facebook
8 di 10

Harry Styles

Facebook
9 di 10

Idris Elba

Facebook
10 di 10

Zayn Malik

Riproduzione riservata