I 10 tradimenti vip più celebri, da Beyoncé a Clinton

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

Nel suo ultimo album, Lemonade, Beyoncé canta il suo dolore di donna tradita. Ma non è la prima (e scommettiamo neanche l'ultima). Ecco i tradimenti più celebri. 

  • 1 11
    Credits: Getty Images

    Nell'ultimo album, Lemonade, la cantante Beyoncé urla al mondo il tradimento del marito Jay-Z. Non è semplice ammettere di aver subito numerose infedeltà sotto gli occhi di tuttie lei lo ha fatto in grande stile.


  • 2 11
    Credits: Getty Images
    Bill e Hillary Clinton

    Se si parla di tradimento non si può non parlare di Bill e di Hillary Clinton. L’allora First Lady oggi in corsa per le Presidenziali, è stata pubblicamente umiliata dal suo Bill in mondovisione quando ha ammesso di averla tradita con Monica Lewinsky. 

  • 3 11
    Credits: Getty Images
    Carlo e Diana

    Un altro tradimento eclatante è stato quello di Carlo d'Inghilterra: Lady Diana ha pubblicamente ammesso in un'intervista alla BBC che il suo matrimonio con il principe Carlo d’Inghilterra era "affollato" a causa di Camilla Parker Bowles, amante ufficiale del Principe e ora consorte legittima!

  • 4 11
    Credits: Getty Images
    Liz Hurley e Hugh Grant

    Hugh Grant  ha tradito la bellissima Elizabeth Hurley con la prostituta, Divine Brown. Ma la coppia si è separata nel 2000 dopo 13 anni insieme e solo dopo 5 anni dal tradimento strillato dalla stampa con tanto di immagini dell'attore colto in flagrante. 

  • 5 11
    Credits: Getty Images
    Jennifer Aniston e Brad Pitt

    Sappiamo tutti come è andata tra il bel Brad Pitt e la dolce Jennifer Aniston: la donna della porta accanto tradita dall’uomo dei sogni per la bomba sexy Angelina Jolie. Che poi ha sposato. E tradito naturalmente. 

  • 6 11
    Credits: Getty Images
    Demi Moore e Ashton Kutcher
  • 7 11
    Credits: Getty Images
    Eva Longoria e Tony Parker

    Erano talmente mielosi da fare venire le carie ai denti, fino a quando Eva Longoria e Tony Parker non hanno firmato il divorzio a soli due anni e mezzo dal fatidico sì urlato al mondo. Il motivo? I ripetuti tradimenti del giocatore di basket con la moglie del suo compagno di squadra Brent Barry.

  • 8 11
    Credits: Getty Images
    Halle Berry ed Eric Benét
  • 9 11
    Credits: Getty Images
    Jude Law Sienna Miller

    Il tradimento più chiacchierato? Quello di Jude Law  che, a un passo dalle nozze con Sienna Miller ha ammesso di averla tradita con la tata dei suoi tre figli, avuto naturalmente con un'altra donna, Sadie Frost (già tradita a sua volta con la bella Sienna). I due si sono lasciati e ripresi ma senza successo.

  • 10 11
    Credits: Getty Images
    Sandra Bullock e Jesse James

    Cinque anni di matrimonio e tanti tanti tradimenti: Sandra Bullock ha chiesto il divorzio a Jesse James a causa delle sue infedeltà. Lui le avrebbe chiesto scusa pubblicamente, ma non è servito a niente.

  • 11 11
    Credits: Getty Images
    Téa Leoni e David Duchovny
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te