Migliora la tua vita sessuale e rivoluziona l’eros in vacanza

Credits: iStockphoto
1 10

Vacanze.  Finalmente tempo e respiro per la coppia. Tempo per la passione, il  sesso, la seduzione e il piacere. Tempo per mettere in atto una vera e  propria rivoluzione sessuale ed erotica, che ribalti la routine e porti a  una sessualità piena, soddisfacente ed emozionate, che duri molto più a  lungo dell’abbronzatura.

Fortunatamente, per rivoluzionare la propria vita sessuale non c’è bisogno di fare sesso complicato:  al contrario, quando i ritmi si abbassano e il tempo libero aumenta, è  il momento giusto per riprendere contatto con il nostro corpo e i suoi  istinti, recuperando la dimensione più semplice e naturale del  desiderio. Soprattutto, si tratta di risvegliare il desiderio partendo  dal suo centro principale: la nostra mente.

   

Come  ogni rivoluzione che si rispetti, anche la rivoluzione erotica ha il  suo fidato consigliere: così, ho chiesto ad Alberto Caputo - psichiatra e  sessuologo dell’AISPA - qualche consiglio per sfruttare questa opportunità e far sì il sole splenda sul sesso tutto l’anno, a partire  da questa estate.

Lui mi ha suggerito un percorso fatto di relax, giochi e scoperte, da provare in vacanza.

/5

Un'estate per migliorare l'intesa sessuale della coppia, aumentare il desiderio e intensificare gli orgasmi... Ecco come fare una vera e propria rivoluzione erotica in vacanza, con alcuni giochi e i consigli dell'esperto

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te