• Home -
  • Salute-
  • 4 motivi per cui non riesci a dimagrire

4 motivi per cui non riesci a dimagrire 

Hai provato mille diete senza risultato? Prima di rassegnarti leggi qui. E scopri se a farti ingrassare è un problema di salute

di Cinzia Testa

La cosa che più fa star male le donne è avere dei chili di troppo e non riuscire a liberarsene neanche facendo sport o mangiando correttamente.

Per capire se dietro la difficoltà a perdere peso sia celato un problema di salute, sfoglia la gallery e prova a rispondere alle domande suggerite dal nostro esperto.

7 donne su 10 si vedono molto grasse anche quando sono solo in leggero sovrappeso. Gli uomini sono più equilibrati. Solo quattro su dieci si giudicano troppo severamente davanti allo specchio.1 donna su 2 ha provato una dieta fai-da-te almeno una volta nella vita. Ma la maggior parte nel giro di poco tempo ha ripreso i chili persi.3 tazze di tè verde al giorno: è la ricetta più facile per perdere peso perché le catechine contenute nella bevanda sono degli ottimi sciogligrasso.

7 donne su 10 si vedono molto grasse anche quando sono solo in leggero sovrappeso. Gli uomini sono più equilibrati. Solo quattro su dieci si giudicano troppo severamente davanti allo specchio.

1 donna su 2 ha provato una dieta fai-da-te almeno una volta nella vita. Ma la maggior parte nel giro di poco tempo ha ripreso i chili persi.

3 tazze di tè verde al giorno: è la ricetta più facile per perdere peso perché le catechine contenute nella bevanda sono degli ottimi sciogligrasso.

Dieta e consigli specifici per riattivare il metabolismo

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/non-riesci-a-dimagrire-4-motivi$$$4 motivi per cui non riesci a dimagrire
Mi Piace
Tweet