Sesso in auto: dalla guida “pericolosa” alla camporella

  • 1 8
    Credits: LaPresse

    Kate Moss è stata beccata dalla polizia mentre faceva sesso in macchina a Londra con il suo fidanzato, il musicista Jamie Hince.

    Quando stai con un chitarrista molto sexy, è comprensibile, la passione può prenderti all'improvviso, lasciandoti giusto il tempo di svoltare un angolo e posteggiare l'auto.

    Altra ipotesi: che le suite d'hotel e gli appartamenti a disposizione in ogni capitale del mondo non bastassero più a Kate, un po' annoiata dalla comodità tanto da preferire dei rigidi sedili e un parcheggio?

  • 2 8
    Credits: Lancia

    Qualcuno vocifera che non sia stata la passione a spingere Kate Moss e il fidanzato ad appartarsi in auto per spinte effusioni, presto scoperte dalla polizia londinese. L'auto del peccato sarebbe stata infatti una Ypsilon Versus (prodotta da Lancia in collaborazione con Versace).
    Mossa pubblicitaria o curiosa coincidenza fashion?
    Per fortuna di Kate, tra le dotazioni di serie dell'auto "più glam del momento!", così recita il claim pubblicitario, ci sono anche vetri posteriori privacy.

  • 3 8

    La legge italiana non è più quella di un tempo. Di giorno o di notte, in una via pubblica o in un parcheggio. in un bosco o in spiaggia... Comunque decidiate di appartarvi in auto con il partner, se scoperti sarete accusati di «comportamenti osceni all'interno di un'autovettura in sosta lungo la pubblica via».

  • 4 8
    Credits: LaPresse, Ansa

    La relazione tra Hugh Grant ed Elizabeth Hurley subisce un duro colpo nel 1995 quando lui viene arrestato a Los Angeles con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Fu infatti sorpreso in macchina con la prostituta Divine Brown

  • 5 8
    Credits: LaPresse, Bentley

    Anche i coniugi Beckham, come Hugh Grant e Kate Moss, furono tempo fa sorpresi in atteggiamenti intimi all'interno della loro Bentley Continental CG parcheggiata.
    Victoria e David Beckham uscivano da un ristorante cinese quella sera: cosa diamine avranno mai mangiato per riscaldarsi tanto?

  • 6 8

    Si intitola Carma-sutra (invenzione tra car=auto e Kamasutra) è un simpatico manuale in lingua inglese, pieno di interessanti illustrazioni sull'arte di fare sesso in automobile.
    Lo potete trovare su Amazon

  • 7 8

    Sesso in auto: il brivido

    Crash è un film difficile, diretto dal regista David Cronemberg nel 1997. La trama indaga il rapporto uomo-macchina e la conseguente eccitazione che velocità, pericolo e incidenti (i crash, appunto) possono offrire a curiosi e malsani personaggi.
    Potete acquistare il romanzo del 1973 dal quale è tratto il film, Crash, di James Ballard. Potete vedere in DVD il film Crash di David Cronemberg

  • 8 8

    Parlane con noi nei forum!

/5

Kate Moss viene scoperta dalla polizia mentre ha rapporti intimi (quanto basta) in automobile con il partner. Non è la prima famosa a parcheggiare in tutta fretta vittima della passione. Ci sono ad esempio Hugh Grant con la squillo Divine, i coniugi Beckham... E molti sono gli estimatori della "camporella" in Italia ma, attenzione, è illegale!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te