Le 13 donne più sexy del mondo

  • 1 13
    Credits: shutterstock

    Un successo che dura da trent'anni: la prima copertina di Naomi Campbell è a 16 anni, nel 1986, oggi la Venere nera ha 46 anni e ancora più grinta. Nel 1987, la modella ha posato per il calendario Pirelli e nel 2015 è stata scelta come testimonial da Yamamay. Naomi ha saputo combattere per avere una vita migliore e, come ha spiegato in diverse interviste, per lei i 40 anni hanno rappresentato l'inizio di un nuovo capitolo, in cui ha scoperto un nuovo rapporto con il corpo e se stessa. Una conquista dell'età, perché la vera forza è la consapevolezza di se stesse.

  • 2 13
    Credits: shutterstock

    La rivista britannica FHM l'ha eletta donna più sexy del mondo nel 2015. L'attrice Michelle Keegan è originaria di Stockport e ha conquistato gli inglesi tanto da sbaragliare avversarie note e star indiscusse. Capelli castani, sorriso intenso e forme prorompenti, ha interpretato Tina McIntyre nella serie televisiva Coronation Street.

  • 3 13
    Credits: shutterstock

    Lo scorso giugno Emily Blunt è stata nominata l'attrice più sexy del mondo del 2016. Modella e attrice, è da poco diventata mamma per la seconda volta. Essere sexy riguarda un magnetismo sottile: il fascino che nasce dal proprio rapporto con se stesse.

  • 4 13
    Credits: shutterstock

    Jennifer Lawrence è considerata fra le donne più sexy al mondo. Quattro candidature all'Oscar e una vittoria come miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo, Silver Linings Playbook, (2012), diretto da David O. Russell, Jennifer recita fin da bambina e all'età di 14 anni decide di voler diventare attrice, tanto da convincere i genitori a accompagnarla a New York in cerca di un agente.

  • 5 13
    Credits: shutterstock

    Dai capelli cortissimi al look con coda e chignon, Charlize Theron non smette di emanare bellezza, grinta e sensualità. Sudafricana, all'età di 13 anni viene mandata in collegio: a 15 assiste alla morte del padre, ucciso dalla moglie per legittima difesa. L'anno seguente vince un concorso per modelle a Positano e si trasferisce in Italia, a Milano, dove inizia una nuova fase della vita, personale e lavorativa. Indimenticabile la sua presenza nello spot Martini.

  • 6 13
    Credits: shutterstock

    Il suo fascino sembra intrecciarsi alle origini e alla magia di Barbados, la celebre isola delle Piccole Antille: bellissima e talentuosa, Rihanna si è trasferita negli Stati Uniti a 16 anni grazie al suo primo contratto discografico. Nel 2014 la cantante ha debuttato come stilista.

  • 7 13
    Credits: shutterstock

    Da adolescente desiderava asportare il vistoso neo vicino alla bocca, ma questo dettaglio ha contribuito a rendere il suo viso unico e... incredibilmente sexy! Cindy Crawford, dopo anni, continua a stupire per la sua grazia naturale e lo charme.

  • 8 13
    Credits: shutterstock

    Diventa mamma l'angelo sexy di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel: occhi come l'oceano, fisico mozzafiato e un'esplosione di curve.

  • 9 13
    Credits: shutterstock

    Modella e imprenditrice, Kendall Jenner è diventato un volto noto grazie al reality show  E! Al passo con i Kardashian. Di origini scozzesi, è considerata una delle donne più sexy del momento. Dal febbraio 2016 il Madame Tussauds di Londra ospita una statua di cera con le sue fattezze.

  • 10 13
    Credits: shutterstock

    Qualche settimana fa Kim Kardashian ha colto l'occasione per rivelare ai fans un suo piccolo segreto: il motivo per cui il suo seno è sempre al top in foto? Nastro adesivo! Dice di averne provato di tutti i tipi, persino da pacchi.

  • 11 13
    Credits: shutterstock

    Tanti riconoscimenti e una carica magnetica che colpisce: l'attrice Emma Stone in occasione della 73ma Mostra del cinema di Venezia si rivolge ai giovani e incita: «Non mollate i vostri sogni». Quel che si dice bella e brava.

  • 12 13
    Credits: shutterstock

    Il suo lato B è uno dei più celebri e... preziosi al mondo! Tanto da godere di un'assicurazione esclusiva: Jennifer Lopez l'ha assicurato per una cifra che si mormora sia intorno ai 27 milioni di dollari. Orgogliosa delle sue forme.

  • 13 13
    Credits: shutterstock

    Un tempo era soprannominata The body, non a caso. Oggi Elle Macpherson ha 52 anni, il sorriso di chi sa assaporare la vita e un corpo incredibilmente in forma. Il suo segreto? Dieta alcalina e cibi naturali.

/5

Ognuna ha un fascino unico, tutte hanno scoperto come puntare su se stesse

Ti senti insicura? Impara a puntare sulle tue risorse e trasforma i difetti in un punto di forza. Sentirsi sexy è un allenamento dal corpo alla mente, ecco perché è importante lavorare sull'autostima e stare bene nella propria pelle.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te