Le app per fare la spesa

  • 1 5

    Lista Spesa - myShopi è l’app che calcola l'importo totale della spesa in tempo reale semplicemente dettando gli importi! Fare la spesa non è sempre facile e piacevole. Grazie al nostro smartphone e ad EasyShop, possiamo registrare la lista degli articoli da acquistare non sono scrivendola, ma anche dettandola a voce, direttamente al nostro dispositivo. Così da monitorare l’importo e non sforare il budget prefissato, inoltre è possibile con un semplice click l’inserimento di sconti e l’inserimento della quantità di articoli nel caso si acquisti un articolo in quantità multipla. Inoltre è possibile condividere la propria spesa via mail. L’app è gratuita ed è disponibile per Android ed iOS.

  • 2 5

    La mia spesa è l’app che consente di gestire la spesa o la lista delle cose da comperare. Si creano liste di oggetti da comperare, impostare la quantità, il prezzo e persino aggiungere una immagine. Inoltre è possibile inviare la lista direttamente attraverso un messaggio di testo o una mail e sincronizzarla con un'altra persona direttamente da telefono a telefono. Ogni lista presenta queste caratteristiche: nome e categoria, barcone scanner, liste personalizzate, sincronizzazione istantanea è possibile usare l'applicazione stessa e lo stesso elenco di generi alimentari del vostro partner sarà in perfetta sincronia! L’app è gratuita ed è disponibile per Android ed iOS.

  • 3 5

    DoveConviene è l’app che aiuta a risparmiare. Una raccolta di volantini ed offerte dei negozi e supermercati per fare shopping in totale liberà. Dai supermercati ai negozi di elettronica. Tra le funzioni principali dell'applicazione la sezione VOLANTINI: cerca e sfoglia in pochi secondi tutti i volantini e i cataloghi attivi nella tua area. OFFERTE: scopri le migliori offerte e occasioni della settimana scelte. MAPPA: cerca sulla mappa i punti vendita di qualsiasi catena con indirizzo, orari e telefono del negozio. NOTIFICHE: ricevi notifiche sulle nuove uscite di offerte e sottocosto di tuo interesse vicino casa tua. PREFERITI: salva volantini e offerte preferite in modo da averli a disposizione mentre fai shopping. L’app trova le migliori offerte per il tuo shopping! Salva sui Preferiti il tuo Volantino o Catalogo e sfoglialo! L’app è gratuita ed è disponibile per Android ed iOS.

  • 4 5

    Out Of Milk, l’app che permette oltre di appuntare la propria lista della spesa, permette di stilare la lista della dispensa, così da non trovarsi ad acquistare dei doppioni una volta al supermercato. L’app permette quindi di sapere in tempo reale se un prodotto lo abbiamo già in casa o serve acquistarlo. Una delle funzionalità è quella di poter aggiornare le proprie liste anche dal pc e verranno sincronizzate in automatico sul proprio smartphone.  L’app è gratuita ed è disponibile per Android ed iOS.

  • 5 5

    Paperback è l’alternativa per chi invece non riesce a fare a meno della vecchia lista della spesa scritta su fogliettini di carta. In questo caso sono 80 fogli adesivi che si incollano facilmente sul retro dell’iPhone. Meno ingombranti dei fogli strappati dall’agenda e dei post-it e soprattutto non si rischia di dimenticarsi la lista a casa visto che è incollata allo smartphone. Un’idea originale! Si possono acquistare per 8 dollari sul sito ilovehandles.com.

/5

La tecnologia, uno strumento utile per una spesa intelligente. Ecco una raccolta di app per pianificare al meglio i propri acquisti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te