Charlize Theron scherza su Fassbender 

Michael Fassender consegna l'Alley for Equality Award a Charlize Theron e l'attrice lo ringrazia a modo suo, sottolineando le due doti... meno nascoste

di GossipGirl  - 19 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

"Il tuo pene è una rivelazione": così Charlize Theron ha scelto di ringraziare il suo collega Michael Fassbender durante la serissima presentazione della Human Rights Campaign a Los Angeles, di cui l'attrice protagonista di Young Adult è stata la madrina e la star.

Un piccolo monologo comico con la cui la splendida Theron, presto sugli schermi in Biancaneve e il cacciatore, ha rotto il ghiaccio con i presenti in sala prima di passare ad argomenti ben più seri, e con cui ha suscitato subito l'ilarità del pubblico del gala.

Dopo un lungo abbraccio sul palco con Fassbender, insieme al quale Charlize Theron recita tra l'altro nell'attesissimo film di fantascienza Prometheus, l'attrice ha finto un piccolo svenimento, aggiungendo "certo che voi irlandesi andate subito al sodo, eh?".

Dopo la battuta, la Theron non ha lasciato stare, continuando a cantare le lodi di Fassbender e soprattutto del "particolare talento" mostrato nel film Shame: "devo dire che sono stata davvero impressionata nel vedere che hai scelto di fare le cose in grande".

Nel caso la battuta non fosse chiara, Charlize incalza: "molti attori le avrebbero fatte in piccolo. Fidatevi. No, lo dico perché ho lavorato con loro." E tra le risate del pubblico chiude: "il tuo pene è stato una rivelazione! Sono disponibile a lavorarci in qualunque momento."

Il video del discorso si può vedere qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/charlize-theron-fassbender$$$Charlize Theron scherza su Fassbender
Mi Piace
Tweet