Un giorno di respiro: il concorso che ti premia cambiando la tua routine!

  • 1 2
  • 2 2

    Respirare bene è fondamentale per la salute generale, per consentire al corpo di avere sempre una buona salute sia fisica che mentale.

    Di notte è fondamentale riposare e dormire bene per poter affrontare il giorno seguente nel migliore dei modi. A volte però le congestioni nasali non ci permettono di riposare bene, trasformando la notte in un incubo, proprio per questo motivo abbiamo bisogno di rimedi validi che ci permettano di affrontare i sintomi di influenza, raffreddore e o allergie nel minor tempo possibile permettendoci di svegliarci in forma la mattina seguente.

    Per affrontare questo problema ci si può affidare alle bretelline nasali RespiraBene®. La nuova denominazione del prodotto, esprime immediatamente il concetto e la funzione. Proprio come due piccole bretelle leggere, flessibili e anatomiche, sollevano delicatamente le narici e allargano i passaggi nasali attivando un’azione tensoria temporanea. Una soluzione semplice e pratica, per aiutare chi ha il naso chiuso a respirare meglio durante tutta la notte.

    Le bretelline nasali RespiraBene®  non contengo medicinali e non danno interazione coi farmaci; aiutano ad alleviare i sintomi del naso chiuso, all’interno della routine abituale per gestire i sintomi di raffreddore, allergie e influenza. Un prodotto che dà sollievo immediato da quando si indossa fino a quando si toglie, che si può utilizzare anche durante la notte per poter essere in forma già la mattina seguente.

    Infine le bretelline nasali RespiraBene® sono adatte anche per i bambini, confortevoli da indossare e facili da rimuovere possono aiutare anche i più piccoli a respirare bene e dormire meglio, ed affrontare le congestioni nasali quando hanno il naso chiuso senza l’uso di medicinali.

/5

Partecipa al concorso per vincere una giornata di libertà e relax

Programmare riunioni o viaggiare continuamente per lavoro, cucinare per una famiglia di quattro persone, occuparsi della spesa e anche delle pulizie casalinghe, a fine giornata ci si rende conto di non riuscire a trovare un po’ di tempo e spazio per sé stessi. Le incombenze, gli impegni quotidiani, le urgenze di tutti i giorni spesso non permettono di fermarsi un attimo a pensare, a rallentare, troppo spesso a respirare.

Durante la giornata abbiamo bisogno di prenderci dei piccoli momenti per noi, che trasportino la nostra mente altrove e ci distraggano dalla solita routine. E se questo momento di pausa riuscisse anche a darci degli utili consigli per il nostro benessere e perché no anche interessanti proposte su come trascorrere le nostre giornate libere?

Per concederci un momento di respiro arrivano a  portata di click un blog e una pagina facebook su misura per noi … UN GIORNO DI RESPIRO.

Ma non è finita qui.

Un concorso tutto nuovo regala la possibilità di farlo! Dal 7 Luglio al 10 Ottobre potrete partecipare a Un Giorno di Respiro e provare a regalarvi una giornata di relax, calma o sano divertimento.

Per essere i protagonisti della propria giornata basterà iscriversi accedendo alla pagina di registrazione del blog Ungiornodirespiro.it e rilasciare tutti i dati richiesti (anagrafici, codice fiscale, città di provincia ed email) e descrivere il proprio giorno di respiro che ci si vuole dedicare. Con la possibilità, inoltre, di caricare una foto o un video personalizzato si potrà provare a vincere il desiderato Giorno di Respiro.

Le estrazioni avverranno in due momenti diversi, una a inizio settembre e una a metà Ottobre, con tre diversi vincitori ciascuna, stabiliti da una idonea giuria interna che valuterà tutte le richieste per poi scegliere tra quelle più originali.

Oltre, infatti, a vincere la propria giornata di respiro i sei vincitori verranno anche seguiti per l’intera giornata da una troupe di professionisti che filmerà la loro giornata. I sei video saranno poi condivisi sul blog e sulla pagina Facebook Un Giorno di Respiro.

Il blog e la pagina facebook Un Giorno di Respiro, sponsorizzati da GlaxoSmithKline Consumer Healthcare,  propongono tutte le settimane tanti e curiosi post per vivere al meglio il proprio momento di svago.

Cosa aspetti quindi? È arrivato il momento di fare un bel respiro e viversi il proprio giorno dall’inizio alla fine!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te