Lady Gaga è un uomo sulla nuova cover 

Per la copertina del suo nuovo singolo You & I, la popstar ha scelto di trasformarsi ancora una volta in un uomo con tanto di sigaretta e sguardo da duro

di GossipGirl  - 09 Agosto 2011
Credits: 

Kikapress

 

A Lady Gaga tutta la storia dell'ambiguità sessuale sembra essere rimasta appiccicata, e non certo suo malgrafo: vi ricordate quando nel primo periodo della sua fama globale girava, per qualche motivo, la voce che si trattasse di un uomo travestito o addirittura di un ermafrodito?

Ma la popstar l'ha sempre presa bene, o sul ridere: prima rispondendo ufficialmente (ed esplicitamente) attraverso il video di Telephone, poi facendosi fotografare vestita da uomo sull'edizione giapponese di Vogue Hommes. Insomma, Lady Gaga ha davvero fatto di necessità virtù.

Adesso per l'ennesima volta Gaga ha scelto di cavalcare quest'idea che le ha portato così tanta fama suscitando le (a volte morbose) curiosità di mezzo mondo, e lo ha fatto sulla copertina del suo ultimo singolo. Sulla cover di You & I infatti, la signorina Germanotta diventa Mister Gaga.

Il travestimento è davvero perfetto: complici i tratti non proprio delicatissimi di Gaga e un make up pesantissimo, la popstar più acclamata (e una delle più sensuali) al mondo è diventata un uomo a tutti gli effetti, con tanto di sigaretta, sguardo minaccioso, ciuffo e fascino da ribelle dissoluto.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/lady-gaga-uomo$$$Lady Gaga è un uomo sulla nuova cover
Mi Piace
Tweet