RAFFAELLA FICO: eccola in abito bianco

  • 1 6
    Credits: Olycom
  • 2 6
    Credits: Olycom

    Raffaella Fico sfila, al settimo mese di gravidanza, in abito bianco. In forma splendida, Raffaella ha partecipato a Napoli a “E’sposa 2012”, indossando uno splendido abito.

    Bellissima, di bianco vestita, Raffaella sembra lanciare una sorta di ultimatum al suo Balotelli: fissiamo la data delle nozze perché l’abito l’ho già trovato!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Raffaella Fico è apparsa serena e contenta: del resto la sua relazione con Balotelli sta vivendo un momento di grande calma e serenità.

    Ricordiamo agli smemorati che Balotelli e Raffaella Fico hanno vissuto una burrascosa relazione, che lei lo ha lasciato dopo l’ennesimo tradimento di lui, e che - solo dopo che si sono lasciati - Raffaella ha scoperto di essere incinta …

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli ha vissuto momenti piuttosto difficili. Quando Raffaella ha fatto sapere a Mario di essere incinta, lui non l’ha presa molto bene. All’inizio il bel calciatore ha addirittura messo in dubbio la sua paternità - ha raccontato la showgirl ad un settimanale – chiedendo a Raffaella il test del DNA per verificare che effettivamente è proprio lui che sta per diventare padre…  

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Raffaella Fico ama farsi fotografare con il suo pancione in tutte le salse, lo esibisce senza imbarazzo e con grande fierezza. Nel suo profilo twitter ha messo addirittura una sua foto in costume da bagno. Non un chilo di troppo, non un rotolino in più: come farà? Che invidia!

    Raffa non è mai stata sola anche ne momenti più difficili della storia con Mario: il fratello Francesco, con lei nella foto, e la mamma, le sono sempre rimasti accanto.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    In questa foto Raffaella è con Mario, ai tempi in cui il loro amore era ancora giovane e burrascoso: i volti dei due sono un po’ tirati. Per fortuna sembra che questa sia acqua passata.

    Non ci resta che augurare alla bellissima Raffaella che il suo sogno di amore si coroni: presto diventerà mamma e farlo con un compagno accanto è sicuramente più bello.  

/5
di

Ignica

Raffaella Fico: col pancione in abito bianco

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te