• Home -
  • Salute-
  • Vivere meglio-
  • Si è chiuso il grande concorso “Il mio Luna Park” lanciato da Donna Moderna e Samsung

Si è chiuso il grande concorso “Il mio Luna Park” lanciato da Donna Moderna e Samsung 

Vi abbiamo chiesto di mandarci un disegno del vostro bambino a tema Luna Park, ce ne avete spediti tantissimi. Ai vincitori estratti il meglio della tecnologia Samsung: Tablet e Smartphone.

di DonnaModerna.com consiglia  - 21 Gennaio 2013
 

E’ stata una vera festa veder arrivare in redazione tante buste con i disegni creati dai bambini, dai 3 ai 12 anni, figli delle nostre lettrici. Anche noi, in qualche modo, siamo entrati nel mondo del Luna Park attraverso quel meraviglioso portale che è la fantasia dei più piccoli.

Ruote Panoramiche, tiri a segno, bruchi giganti e montagne russe hanno invaso i nostri tavoli. Per non parlare delle innumerevoli tecniche utilizzate: dai pennarelli alle cere, dai collage ai pop-up! Tutti meriterebbero un premio, perché tutte le creazioni ci hanno allietati e reso felici. Potete vedere una selezione dei disegni più simpatici in questa gallery.

Il concorso ha avuto naturalmente 3 vincitori estratti a sorte che, per puro caso, sono disegni di tre piccole “autrici”, nell’ordine: quello di Ludovica, 11 anni, quello di Mallerly, 10 anni e quello di Vanessa, 9 anni. Le tre vincitrici e le loro mamme potranno sperimentare e divertirsi con LunAPPark, l’applicazione ricca di contenuti ludici e pedagogici studiati per i bambini.

Cosa hanno vinto?

Tra tutte le buste pervenute, contenenti il disegno ed il tagliando compilato in ogni sua parte, sono stati estratti tre grandi premi Samsung: un fantastico Samsung Galaxy Note 10.1 per il primo classificato, un bellissimo Samsung Galaxy Tab 2 10.1 per il secondo classificato e un elegante Samsung Galaxy S III mini per il terzo.

Cos’è LunAPPark?

LunAPPark è un’app presente sui Tablet e Top Smartphone* di Samsung, un vero scrigno di idee per stimolare la fantasia, la creatività, l’apprendimento e il gioco dei vostri bambini. Con simpatici effetti sonori e una grafica divertente e interattiva, LunAPPark contiene una selezione di applicazioni dedicate ai più piccini. “C’era una volta” stimola il loro immaginario fantastico selezionando la fiaba preferita; creatività a go-go con “Piccoli artisti”, una selezione di app ideali per disegnare, colorare e creare direttamente sul Tablet; l’apprendimento è garantito con “Abicì”, una serie di app divertenti ed educative; per giocare c’è tanto spazio con le divertenti opportunità offerte da “Vinca il migliore”; e l’apprendimento dell’inglese è un gioco con “English world”, grazie alle tante e divertenti app pensate per i più piccoli.

*LunAPPark è disponibile per tutti i Galaxy Tab, Galaxy Note 10.1, Galaxy Note, Galaxy Note II e Galaxy S III. L'app può essere già disponibile sul device oppure disponibile sul Samsung Apps.
............................................................

> Guarda la gallery dei disegni

> Guarda i premi in palio

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/si-e-chiuso-il-grande-concorso-Il-mio-Luna-Park-lanciato-da-Donna-Moderna-e-Samsung$$$Si è chiuso il grande concorso “Il mio Luna Park” lanciato da Donna Moderna e Samsung
Mi Piace
Tweet