Se lo spazio per l'albero di Natale è limitato non occorre rinunciare. Puoi creare, in modo economico ed ecologico, uno di questi alberi di Natale alternativi

Natale si avvicina e la voglia di addobbare la casa con le classiche decorazioni natalizie, come l'Albero, è tanta. Ma spesso ci sono limiti di spazio. Oppure ci sono altri motivi che ti possono impedire di fare il tradizionale albero di Natale, come animali in casa e bimbi che gattonano. Se hai voglia di metterti alla prova con il fai da te puoi addobbare un bellissimo albero di Natale alternativo a ingombro zero.

Addobbare l'albero a Natale è bellissimo. Ma farlo con le proprie mani può esserlo ancora di più. Fai una passeggiata tra i boschi alla ricerca di rami secchi, oppure cerca nei cassetti e raccogli fiocchi, decorazioni, gomitoli di lana. Con una spesa minima potrai creare un bellissimo albero di Natale con le tue mani. Sarà anche più facile smontarlo e metterlo via dopo le festività.

Inoltre farai del bene al Pianeta: un albero di Natale fatto con materiale di riciclo creativo riduce il tuo impatto ambientale.


Riproduzione riservata