Oroscopo benessere viaggi

Oroscopo benessere 2020: le mete per ricaricarsi segno per segno

Dai paesaggi della Frisia alle Eolie, passando per Kyoto e Tel Aviv, scopri “dove ti portano le stelle” nel 2020, per ritrovare le forze e nuova energia ed affrontare al meglio la nuova decade che sta per iniziare.

Le fatiche di un 2019 pieno di sfide e le incertezze della decade che sta per concludersi sono solo un ricordo. Il 2020 è alle porte e con esso anche nuove opportunità, cambiamenti e sentieri da percorrere per ritrovarsi e magari provare a coccolarsi un po’ di più. 

Ecco le 12 destinazioni, una per ogni segno zodiacale, che vi consigliamo di raggiungere nel 2020 per trovare nuova linfa, o anche solo un rinnovato entusiasmo, e vivere con slancio il nuovo anno e la decade tutta da scrivere che sta per iniziare!

Marrakech

Ariete - Marrakech

Un inizio 2020 in salita, con non poche tensioni ed affaticamenti, è quello che vi attende, amiche dell’Ariete. Nulla che non si possa lasciare alle spalle con un meraviglioso yoga retreat, magari proprio a Marrakech, tra giardini di aranci, palmeti e la coccola di un tè alla verbena.

Stoccolma

Toro - Stoccolma

Per chi è nata sotto il segno del Toro si preannuncia un anno di sfide e bellissime soddisfazioni, ma anche di grandi responsabilità e decisioni da prendere. Tutto questo vi farà crescere, ma potrà anche togliervi qualche energia. Ritrovate le forze con piccoli break e weekend tra le più belle capitali europee. Una su tutte: Stoccolma. Design, cucina stellata e percorsi ciclabili per vivere la città senza fretta e con il vento fra i capelli.

Lanzarote

Gemelli - Lanzarote

Per i Gemelli sarà un anno di stabilità e di giornate serene, con una seconda parte dell’anno intensa e intrigante. Non fatevi trovare impreparate e arrivate cariche di energia all’appuntamento con il destino (che riservi anche un nuovo amore?). Un corso di surf fra le onde spumeggianti della spiaggia di Famara, a Lanzarote, vi darà la giusta spinta per affrontare tutto con consapevolezza ed entusiasmo. 

Eolie

Cancro - Eolie

Un altro anno di alti e bassi, di slanci e creatività, ma anche di giornate pigre e sfide che vi faranno rintanare nel guscio. Siate pazienti, e lavorate d’anticipo, aspettando una fine dell’anno più propizia. Per voi del Cancro l’ideale sarà lasciarsi incantare dai colori delle isole Eolie, dai profumi della macchia mediterranea e dai ritmi lenti e rassicuranti della vita di mare. Sarete a casa, nel vostro elemento!

Tel Aviv

Leone - Tel Aviv

Siete di solito molto atletiche e vivaci, amiche del Leone, ma nel 2020 dovrete stare attente a non sperparare le vostre energie. Non vanificate tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti e agite di strategia. La meta perfetta per voi è accattivante ed esotica, ma non troppo lontana. Tel Aviv vi sorprenderà con il suo carico di fascino e, allo stesso tempo, vi coccolerà con rituali in spa (perché no una gita sul Mar Morto?), arte contemporanea e passeggiate sulla spiaggia.

Sara Izzi

Vergine - Olanda del Nord

Avrete le stelle a favore, ma toccherà a voi fare il primo passo, buttarvi e rischiare, per veder realizzato quel progetto che tenete chiuso nel cassetto. Le Vergini troveranno la giusta concentrazione fra i canali, i musei d’avanguardia e le spiagge solitarie dell’Olanda del Nord. Da Haarlem a Groningen, passando per Leeuwarden, Capitale Europea della Cultura nel 2018, il pieno di energie (e bellezza) è fatto!

Kyoto

Bilancia - Kyoto

Il 2020 sarà per le Bilancia un bel banco di prova. Tutta la vostra pazienza e determinazione giocheranno un gran ruolo e dovrete faticare non poco per buona parte dell’anno, prima di avere di nuovo il vento in poppa verso dicembre. La meta che vi aspetta, per ridarvi forza e alleviare ogni irritazione, è Kyoto. Lunghe passeggiate fra i giardini di bambù, pratiche zen e il rituale tradizionale del tè vi restituiranno un animo più sereno.

Islanda

Scorpione - Islanda

Di certo avrete occasioni per crescere e fare nuove esperienze, ma questo 2020 sarà un vero “terremoto del cuore”. Sbalzi di umore ed emotività potrebbero accentuarsi e vorrete spesso stare da soli. Per voi dello Scorpione le stelle consigliano un viaggio in solitaria fra i panorami mozzafiato dell’Islanda. La luce dell’aurora boreale saprà infondervi una straordinaria energia!

Edimburgo

Sagittario - Edimburgo

Avete deciso che il nuovo anno sarà quello giusto per rimettersi in forma e per fare spazio a nuove esperienze? Bene! Le stelle saranno dalla vostra parte, ma dovrete trovare la giusta determinazione per portare a termine gli obiettivi che vi siete prefissate (occhio a sgarrare). Pianificate per bene ogni progetto tra le librerie polverose e i café storici di Edimburgo. I paesaggi straordinari di una terra forte e fiera come la Scozia sapranno ispirarvi!

Kyrgyzstan

Capricorno - Kyrgyzstan

Fortunate amiche del Capricorno, il 2020 sarà per voi un anno di meravigliose sorprese e trasformazioni! Il coraggio per affrontare nuove sfide non vi mancherà, così come la sicurezza in voi stesse. Perfetto per voi è un viaggio all’insegna dell’avventura, magari tra le montagne spigolose e i laghi alpini del Kyrgysztan. Le vette dell’Asia Centrale vi aspettano!

Provenza

Acquario - Provenza

Le energie non vi mancheranno nel 2020, anche se le stelle potrebbero prevedere cambiamenti in amore e imprevisti sul lavoro. Affrontate ogni situazione con lo spirito gioioso che contraddistingue le nate sotto il segno dell'Acquario e concedetevi un road trip in Provenza, da Marsiglia ai borghi del Luberon. Perdetevi fra i campi profumati di lavanda e i luoghi in cui vissero grandi artisti, da Van Gogh a Cézanne, per una scorta di ispirazione, coccole e una ritrovata libertà.

Sara Izzi

Pesci - Lipsia

Le stelle dicono che sarete tra i segni favoriti dell’anno. Avrete la predisposizione giusta per buttarvi in nuovi progetti e ad essere creativi. Dovrete, però, stimolare tutte le corde del cuore, per arrivare alla meta. Un boost di ispirazione tra le officine di artisti a Plagwitz, quartiere hipster di Lipsia, è quello che ci vuole. Designer, stampatori, ceramisti e registi internazionali hanno scelto di vivere qui. Passate a trovarli!

Oroscopo del 2020: le previsioni, segno per segno

VEDI ANCHE

Oroscopo del 2020: le previsioni, segno per segno

Riproduzione riservata