5 regali per chi ama la musica da acquistare online

Trovare il regalo perfetto è una sfida snervante, ma la rete ci offre tantissimi gadget e oggetti perfetti per tutti anche per gli amanti della musica. Rilassati e schiaccia play!

Cosa regalare agli appassionati di musica?

Un vinile? Troppo scontato. Uno strumento? Troppo impegnativo. Un biglietto di un concerto? Troppo dispendioso. Se ti chiedessero di trovare un regalo adatto a un’amante della musica riusciresti a trovare il gift perfetto in men che non si dica?!

Non pensarci troppo, la risposta probabilmente è no anche perché scovare il regalo perfetto per un’amica, un fidanzato o un collega già non è semplice normalmente e lo diventa ancor di più quando si cerca qualcosa a tema. Se non sai come fare qui trovi una selezione di regali perfetti per chi ama la musica da comprare online: accessori e complementi, grandi e piccoli, perfetti per tutti.

Il fascino indiscreto del giradischi: quale comprare nel 2020?

VEDI ANCHE

Il fascino indiscreto del giradischi: quale comprare nel 2020?

Casse bluetooth e non

Che sia dallo smartphone, dal pc o da un lettore mp3 portatile, per godersi al meglio la musica è necessario scegliere e utilizzare un buon altoparlante. Nel campo, quelli prodotti da Marshall, sono sicuramente i migliori e coniugano un suono pulito e armonioso a un’estetica perfetta.

Le proposte di Marshall sono davvero tantissime, qui una selezione dei TOP.

Portachiavi

Amanti della musica rock che stanno inaugurando una nuova casa? Anche in questo caso c’è il regalo perfetto: un portachiavi da parete che include 4 Plug da chitarra da attaccare alle proprie chiavi di casa. I guitar heros lo ameranno.

Tagliere

Musica e cucina sono due mondi apparentemente molto lontani, ma con un piccolo gift è possibile accontentare chi ama sia l’uno che l’altro. La soluzione, in questo caso, è un tagliere a forma di chitarra elettrica. Perfetto per cucinare, ma anche per un aperitivo super rock.

Cuscino musicale

C’è chi ascolterebbe musica h24 e, a volte, una radio o un paio di casse non possono bastare. La soluzione? Un cuscino musicale per farsi accompagnare tra le braccia di Morfeo. Perfetto per gli amanti della musica che non rinunciano a un sonnellino.

Orologio

I puristi potrebbero urlare la sacrilegio vedendo un vinile decorato in questo modo, ma l’orologio da parete realizzato da intaglio di vecchi dischi in vinile 33 giri è un vero must. Imperdibile sia per i grandi che per i piccoli.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata