Gli sticker suggeriscono fantasie erotiche

Per rendere più sexy la camera da letto e suggerire il piacere bastano poche sillabe di godimento, con cui decorare le pareti: si possono usare gli sticker appositi (in vendita nello store on line di Erika Lust), oppure, se non avete paura di sporcare i muri, direttamente con matite e pennelli...

Come rendere sexy la tua casa

Nella seduzione anche l'atmosfera è importante. Per rendere la tua casa più sexy e fare della camera da letto una vera e propria alcova, bastano pochi accorgimenti e qualche pezzo di design che serva da ispirazione dalle fantasie più hot

Petali di rosa, luci soffuse, qualche particolare audace, mobili posizionati in posizioni strategiche o dalla forma maliziosa, dettagli erotici... nella seduzione anche l'atmosfera è importante e la casa può trasformarsi in un nido d'amore grazie a semplici suggerimenti e a ispirazioni creative.

Lenzuola ad alto contenuto erotico

Se il letto è la tua alcova, le lenzuola devono essere peccaminose! Queste di Kki de Montparnasse sono in seta e hanno ricamate scritte frasi audaci, ma puoi ottenere lo stesso effetto con lenzuola bianche e morbide e dei colori per stoffa, realizzando tu stessa i dettagli hard.

Un poster con illustrazioni erotiche

L'ambiente può diventare immediatamente più caldo se alle pareti viene appeso un poster erotico: un'illustrazione giapponese, la foto di un bacio appassionato, oppure una stampa allusiva in cui si confondono motivi floreali e i corpi di due amanti (nella foto, da Coco de Mer).

Luci rosse per scaldare l'atmosfera

Una luce rossa scalda subito l'atmosfera... se poi la lampada nasconde un dildo, come questa di Bibelot Sexuell, rischia di diventare incandescente! In alternativa, procurati una lampadina o un paralume rossi.  

Un cuscino sensuale

Questo cuscino è una vera e propria istigazione al bacio.

Si trova in vendita da Coco de Mer, oppure potete provare a realizzarne uno voi stesse, magari creando la vostra federa hot personalizzata...

Una tazzina audace per un caffé bollente

Per un caffé davvero bollente, usate una tazzina con un dettaglio ironico e provocante, come quella nella foto (di Coco de Mer, "nice titis"). In alternativa, potete sempre dedicarvi alla pittura su ceramica, creando il vostro servizio per le occasioni speciali.

Una seduta morbida

Poltrona o pouf, la seduta morbida e sensuale A'Zizz non può che far sorridere e stimolare qualche pensiero malizioso. Qui nella versione classica, opera del designer Giuseppe Iavicoli aka Beppe Treccia, e nella versione decorata con un collage delle opere del duo femminile Erotic Pink.

Specchio per voyeur

Uno specchio vicino al letto potrebbe aggiungere una dimensione voyeuristica ai vostri incontri, facendovi provare il brivido di guardare o di essere guardati mentre fate l'amore. In questo caso, le dimensioni contano: più è grande lo specchio più sarà facile vedere i vostri corpi intrecciati.

Lo specchio nella foto è di Maison du Monde, e si può inclinare con diverse angolazioni.

Tende per il nido d'amore

Per nascondervi da sgurardi indiscreti durante le vostre peripezie sensuali, non possono mancare delle tende rosse che scaldino l'atmosfera...

Quella nella foto sono di Ikea.

Riproduzione riservata