99desideri_cover

99 desideri proibiti. 99 fantasie erotiche illustrate dalla mano di Cristina Fabris (con tutta probabilità la maggior autrice italiana di fumetti erotici ) e raccontate con lo scalpello - con passione e precisione - da Elisa Capelli. Immagini e parole che lasciano un segno, un'eco che si diffonde in terreni fertili per far coltivare l'eros.

 

Ho trovato questo libro - un libro prezioso, con la copertina nera e rigida - in uno scaffale nascosto. E in questo libro erotico davvero - perché eccita e indaga tutte le forme del desiderio, del corpo, del godimento - ho trovato sorprese, scoperte, suggestioni in cui potermi abbandonare. Da realizzare anche, da personalizzare in altre 99 sfumature.

 

Forse a qualcuno le immagini potranno sembrare troppo esplicite, fantasie erotiche troppo reali nel bianco e nero dei tratti, nel bianco e nero delle lettere. Secondo me sono semplicemente belle. Semplicemente arte.

Eccone un piccolo assaggio, da sfogliare da sole o in coppia.

.

 

 

99 desideri proibiti

di Cristina Fabris, testi di Elisa Cappelli

Castelvecchi Editore, 24,00 €

Fantasie erotiche: i 99 desideri proibiti di Cristina Fabris

La fantasia erotica prende forma in 99 desideri proibiti, un libro che racconta l'eros con le illustrazioni di Cristina Fabris - incontrastata regina del fumetto hard - e i testi suggestivi di Elisa Capelli. Eccone un piccolo assaggio, da sfogliare da sole o in coppia.

Burlesque

Burlesque

 

Sopracciglia lunghe da svenire.

Seduzione senza sforzo.

Attrazione e segretucci di controllo.

Fagli o falle credere che ha la chiave.

Divertiti, senza smettere un attimo.

Pelle bianca e neo, se serve.

Sulla sua schiena, sulla sua faccia, scrivi a caratteri cubitali:

NON SONO LA TUA SPOGLIARELLISTA SEMPLICE.

Sono ben altro.

Sono le bollicine, l'euforia e il frac che sa di ormoni eleganti.

Bellezza naturale, non duplicabile.

SmokingBR

Sigaretta

 

Per diletto. Spregiudicatissima.

Tenerla in bocca. Di compenso, rimando e getto.

Got the fire?

Ha il brutto vizio di fumare anche al letto.

asian persuasion

Donna orientale

 

L'imperatore cinese non poteva soddisfarle tutte. Palline Ben-Wa per accontentarle. Discrete sensazioni forti tra i muscoli vaginali. Danza sin dall'infanzia. Insegnami tutte le arti: flauto, percussioni, poesia. Insegnami l'arte di tenerti tra le gambe. Tanto duro tirocinio. All'ombra di una vetrata a scacchieradisporrò il carbone, sistemerò i fiori, se è estate darò il freddo, d'inverno ti darò il caldo. Prepareremo i corpi alla pioggia.

Nurses

Infermiera

 

Pappagallo a chiamata.

Sondine.

Cambia la flebo. Trasporto paziente. Ascolto al paziente. Ferita da medicare. Visite secondo l'orario. Se cade dal letto di notte in stato confusionale, vai a soddisfare la sua voglia di compagnia. Efficiente, polivalente. Oculistica, chirurgia, ortopedia. Preparazione a 360°. Togline 270, di gradi, e ottieni la mia posizione preferita.

uniforms

Uniformi

 

Hai presente quella ritrosia, il cuore che si accelera e lo sguardo che si abbassa? Quell'omino piccolo che diventi mentre cerchi i documenti sul cruscotto? Ce l'hai presente? Diventi subito nervoso e non capisco perché.

Anche se non hai trasgredito, anche se non hai aggredito, anche se andavi piano.

Diventi subito nervoso e non capisco perché.

Riproduzione riservata