Le palline di Natale sono donne sexy

Direttamente dal Museum of Sex di New York, 5th avenue, ecco la pallina di Natale più sexy: si chiama Santa Baby.

10 idee piccanti per le feste

Dagli addobbi sexy per l'albero di Natale alla lingerie sexy per Capodanno

Come rendere trasgressive e ironiche anche le più classiche delle tradizioni natalizie?

Lasciandosi tentare dagli addobbi sexy per l'albero di Natale proposte dal Museum of Sex di New York, dalla lingerie un po' osé da utilizzare come piccante alternativa al pigiamone con le renne, oppure dai sex toys a tema in vendita nelle erotic boutique di tutto il mondo.

La calza per i regali di Natale ha il tacco

Ogni donna con una qualche forma di feticismo per le scarpe non dovrebbe accontentarsi di una semplice calza fatta a maglia per i suoi regali di Natale: molto meglio questa versione, in vernice rossa (disponibile anche in nero) e con il tacco alto.

Completo intimo con fiocco (regalo) sugli slip

Santa Claus, con il suo rassicurante pancione, non potrebbe indossare questo intimo hot, completo di fiocco regalo sugli slip. Ma voi sì! E per portare un bel regalo al vostro lui non avrete neanche bisogno delle renne.

Anche la carta da pacco è sexy

Ecco una carta da pacco letteralmente con i fiocchi: sembra casta e graziosa, ma all'interno si rivela intrigante, mostrando immagini di uomini in vesti assai succinte. Esiste anche nella versione per maschietti: azzurrina, nasconde una popolazione di belle figliuole.

La notte di Natale è sexy e misteriosa

Forse non occulterà le vostre sembianze come una folta barba da Babbo Natale, ma una mascherina rossa con effetto pizzo potrà rendere ancora più intrigante il momento in cui tu e il tuo lui vi scambierete i regali...

Copricapezzoli di Natale

Se non siete freddolose e amate il burlesque, ecco la mise che fa per voi: copricapezzoli glitterati per adornare il vostro seno. Le lucine per far brillare l'albero di Natale saranno del tutto superflue...

Bettie Page è una sexy pallina di Natale

Sembra proprio Bettie Page, la famosa pin-up idolo degli amanti del bondage e del burlesque, la graziosa brunetta raffigurata in questa sexy pallina di Natale.

Una giarrettiera per sedurre sotto l'albero

Volete fare le cose in grande e trasformarvi in agenti 007 con licenza di stendere il nemico a colpi di seduzione? Abbandonate i pigiami con le renne e presentatevi a scartare i regali indossando solamente una giarrettiera in raso di colore rosso fuoco...

Il bastoncino di zucchero? È un dildo

Per addolcire ancora di più le notti d'inverno e le feste, ecco un grazioso dildo a forma di bastoncino di zucchero. È un sex toy in pirex, un materiale resistente e adatto per giocare con le basse e le alte temperature. Basta metterlo in frigo o sotto l'acqua calda per ottenere l'effetto desiderato.

Nastri di raso e maschera di pizzo

Per un regalo osé davvero sexy e trasgressivo, cosa c'è di meglio di un kit bondage, con nastri rossi di raso e una maschera di pizzo, con cui proporre al tuo lui di "infiocchettarti" a dovere?

Riproduzione riservata