Le novità hi-tech da regalare e regalarti

Dallo smartwatch healthy agli smartphone per scatti impeccabili, dall'epilatore per una pelle al top fino alla stampante tascabile, ecco tutte le novità ad alta tecnologia che ci faranno felici quest'anno.

Hai un animo geek sempre pronto a scovare gli ultimissimi trend in fatto di alta tecnologia? Allora per te ci sono buone notizie: sono tantissime infatti le novità hi-tech che in questo periodo vorrai aggiungere alla tua wish list.

Parola d'ordine: soddisfare le esigenze di noi donne (e non solo), rendendoci la vita più facile ma anche più colorata e divertente. 

Se sei di quelle che amano realizzare foto e video col telefonino, questo è davvero il tuo momento: merito dei nuovi smartphone che sfruttano l'intelligenza artificiale per consentirti scatti impeccabili e riprese degne di una fotoreporter. Senza trascurare il design, grazie a cover modaiole e linee accattivanti.

Se ami stare in forma e prenderti cura di te, devi assolutamente dare un'occhiata al più completo tra gli smartwatch per il fitness, ti proponiamo un modello in grado di accompagnarti nella pratica sportiva come nella routine quotidiana, dotato addirittura di una funzione per monitorare il livello di ossigenazione del sangue!

A caccia del regalo perfetto per il fidanzato, l'amica del cuore o magari la nipote adolescente? L'alta tecnologia, anche in questo caso, sarà la tua salvezza: tra le proposte più desiderate del momento e più azzeccate, per un regalo capace di fare felici tutti, c'è la mini stampante da collegare allo smartphone per trasformare - con un semplice swipe up - le proprie immagini in foto da appendere o conservare nell'agenda, ma anche gli auricolari wireless super glam da tenere in borsetta e da sfoderare durante le sessioni di jogging o le lunghe telefonate di lavoro.

E pensando alla bella stagione che sta arrivando e che ti costringerà ad abbandonare i jeans per passare a vestitini e gonne svolazzanti, tra i must del momento c'è anche l'epilatore smart pensato per facilitare la nostra battaglia... all'ultimo pelo superfluo.

E allora prendi nota: abbiamo selezionato per te le novità hi-tech, da regalare o regalarti, per affrontare la vita con una marcia in più!

Lo smartwatch per tenersi in forma

Design pulito e ampia gamma di funzionalità per il monitoraggio del benessere e dell’attività sportiva: ecco Garmin vívoactive 4 e vívoactive 4S. I nuovi GPS smartwatch di Garmin integrano infatti più di 20 profili di attività sportive e dispongono di oltre 40 allenamenti animati di cui viene mostrata la corretta esecuzione direttamente sul display. A questo si aggiungono i piani di allenamento precaricati, i training disponibili per il download sul portale Garmin Connect™ e la possibilità di creare i propri allenamenti personalizzati, scegliendo gli esercizi da una lista completa di workout o decidendo ripetizioni e tempi di attesa come una vera e propria scheda di allenamento. Da non dimenticare la funzione Garmin Coach e le funzioni per l’analisi avanzata delle fasi e della qualità del sonno, della respirazione e del livello di ossigenazione del sangue.

Da regalare all'amica sportiva e da regalarti se ci tieni al tuo benessere quotidiano.

Prezzo consigliato: a partire da euro 279,99

Lo smartphone per scatti al top

Se cerchi un telefono che ti permetta di realizzare foto e video impeccabili, con la nuova serie Samsung Galaxy S20, S20+, S20 Ultra 5GB sarai finalmente accontentata. La novità? Il sistema di fotocamere completamente nuovo, basato sull’intelligenza artificiale, e con il più grande sensore di immagine di sempre, per una risoluzione estremamente elevata. E a tutto questo si unisce lo Space Zoom che ti permette di mettere in evidenza in modo super nitido tutti i dettagli.

Da regalare al fidanzato con smanie da reporter o da regalarti per coltivare la tua passione per le foto...

Prezzo: euro 929 per il modello Samsung S20

La stampante per lo smartphone

Quello che abbiamo sempre sognato è oggi realtà: stampare tutti gli scatti conservati nel cellulare con un semplice apparecchio tascabile. Tra le novità hi-tech del periodo c'è infatti instax Mini Link di Fujifilm, la stampante a sviluppo istantaneo per lo smartphone.Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth basta semplicemente fare swipe up con il dito per vedere, in una manciata di secondi, l’istantanea sviluppata tra le mani. Ma non è finita: ti basta uno scroll per selezionare un frame da un video e stamparlo. E durante le feste tra amici, il divertimento si moltiplica perché instax Mini Link permette di connettere fino a 5 smartphone.

Da regalare alla sorella social o da regalarti se ami da sempre conservare gli scatti più belli.

Prezzo: euro 119

Il Nokia che ti consiglia lo scatto perfetto

Nokia 2.3 è l'ultimo modello sceso in campo del celebre marchio finlandese. Facile da usare, bellissimo da vedere ma anche super efficiente. Dotato di fotocamera con intelligenza artificiale permette di effettuare scatti da urlo ma non solo: grazie alla nuova funzionalità Recommended Shot cattura automaticamente immagini alternative prima e dopo lo scatto e ti suggerisce la foto migliore. Il tutto con uno schermo HD+ da 6,2” e un batteria che dura oltre due giorni.

Da regalare a chi vuole uno smartphone easy ma con ottime funzionalità o da regalarti se sei sempre incerta sulla foto da postare.

Prezzo: euro 129

Il forno a microonde che è come uno chef personale

Si chiama NeoChef ed è il rivoluzionario forno a microonde lanciato da LG. La sua particolarità? Puoi usarlo per ogni tipo di cottura perché ti consente di cucinare al vapore, grigliare come sul barbecue, friggere e persino fare lo yogurt. E se ami mangiare sano, grazie alle funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting che sciolgono il 72% di grassi in più, puoi realizzare ricette leggere e salutari ma ugualmente saporite.

Da regalare alla mamma che ama cucinare o da regalarti se hai sempre sognato... di avere uno chef personale al tuo servizio!

Prezzo consigliato: euro 299 

Gli auricolari wireless... e glam

Se già ti hanno conquistato per la loro estetica, aspetta di sapere che vantaggi ti offrono. FreeBuds 3 di Huawei sono i infatti i primi auricolari True wireless stereo open-fit dotati di funzione noise-cancelling avanzata che consente di ridurre al massimo il rumore ambientale così da poter contare sempre su ascolto e chiamate audio di qualità, in qualsiasi ambiente. Leggerissimi e comodi da indossare, si adattano perfettamente al padiglione auricolare per assicurare il massimo comfort. E quando non li usi, grazie alla pratica custodia di ricarica,  puoi tenerli in borsa, nello zaino e persino in tasca.

Da regalare al fidanzato runner o da regalarti se ascolatare musica è l'unica terapia anti-stress che conosci.

Prezzo consigliato: euro 149,90

Lo smartphone a doppio schermo


Uno smartphone dotato di un doppio schermo per godersi al massimo tutti i contenuti multimediali? Arriva da LG ed è G8XThinQ: si può utilizzare a 120 gradi come se fosse un controller, a 140 gradi come un mini-laptop, piatto a 180 gradi e persino capovolto su se stesso a 360 gradi per effettuare una telefonata. E se ami scattare foto, sarai accontentata: il sensore frontale da ben 32 MP si unisce alle fotocamere sul retro per scatti perfetti in qualsiasi situazione e puoi anche creare video artistici in rapido movimento passando dalla fotocamera anteriore a quella posteriore mentre registri. 

Da regalare al fidanzato smartphone-addicted o da regalarti se hai un animo geek.

Prezzo consigliato: euro 949,90 

L'epilatore facile... e indolore

Ricordi il detto delle nonne "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire?". Ebbene, da oggi puoi anche scordartene. Philips Satinelle Essential è infatti l'epilatore che permette di esibire una pelle liscia per settimane in modo facile e senza sforzi. Grazie all'esclusiva luce incorporata consente una maggiore visibilità anche dei peli più sottili ma non solo: dispone di 2 impostazioni di velocità, un'impugnatura ergonomica e sagomata per una presa migliore e una testina lavabile per assicurarti la massima igiene. Puoi usarlo anche per la (critica) zona bikini, in più nella confezione trovi la custodia da viaggio e il guanto esfoliante per prevenire i peli incarniti.

Da regalare a tutte, ma proprio tutte le amiche e da regalarti se il tuo peggior incubo sono i peli superflui.

Prezzo: euro 64,99

Lo smartphone che non ha una ma 4 fotocamere

Mate 30 Pro è lo smartphone targato Huawei che rappresenta l’incontro perfetto tra estetica e tecnologia. Caratterizzato da una linea minimal accattivante, grazie al display OLED da 6,53 pollici con curvatura di 88 gradi, è in grado di regalarti un’esperienza immersiva che non ti aspetti. Ma il vero plus è l'avanzato sistema fotografico per scatti e video di altissima qualità grazie alle quattro fotocamere posteriori realizzate in partnership con Leica.

Da regalare al marito appassionato di foto e da regalarti se sogni da sempre uno smartphone che sia meglio di una fotocamera digitale.


Prezzo consigliato: euro 1.099

Lo speaker per party all'aria aperta

Per ascoltare la musica in casa o all'aperto in compagnia degli amici, l'accessorio hi-tech da avere subito è il nuovo speaker LG WK7 XBOOM, che unisce l’alta tecnologia Meridian Audio con un design originale e perfetto per adattarsi ad ogni abitazione. Compatibile con Google Assistant, puoi connetterlo a tutti i dispositivi intelligenti della casa per rendere l’ambiente davvero smart.

Da regalare al fratello patito di musica o da regalarti se ami organizzare party super cool.

Prezzo consigliato: euro 199

Riproduzione riservata