Natale 2021: le più belle idee regalo pet friendly

Dal collare natalizio alla cuccia a forma di abete fino alla palla-dispenser per croccantini: ecco i regali di Natale utili e originali per chi ha animali domestici

Regali di Natale per chi ha un amico di zampa

Non hai ancora pensato ai regali di Natale? Niente panico: nel caso di amici e parenti che dividono la casa con inseparabili animali domestici, la scelta quest’anno è tutta in discesa! Sono infatti tantissime le proposte pet friendly con cui puoi fare felice chi ha cani e gatti, tra soluzioni tattiche per la vita di tutti i giorni e simpatici accessori da tenere in casa per il divertimento di Fido e compagni, anche in versione tecnologica.

Non hai animali e non sai da dove cominciare? Semplicissimo: su Amazon puoi dare un’occhiata ai prodotti best seller e alle recensioni che ti aiuteranno a individuare gli oggetti più richiesti e acquistati.

Noi abbiamo fatto parte del lavoro per te, e abbiamo selezionato una lista di regali di Natale a misura di amici a quattro zampe che vanno dal semplice set con collare e bandana fantasia, fino alla palla-dispenser di croccantini, passando per cucce morbidissime e pupazzi natalizi con cui giocare. Tutti regali utili e originali.

Pronta? Trovi tutto online, con prezzi che vanno dai 10 euro in su. Segnati queste idee e farai centro!

Regali di Natale: le idee per regali piccoli ma bellissimi

VEDI ANCHE

Regali di Natale: le idee per regali piccoli ma bellissimi

La cuccia a forma di albero di Natale

L'idea più spiritosa? La morbida cuccia per il micio fatta ad albero di Natale! Oltre ad essere una tana calda e rilassante per gli amici a quattro zampe è anche molto pratica perché realizzata con cuciture rinforzate e perché si lava in lavatrice a basse temperature.

Il set fantasia

Per il cane dell'amica stilosa punta invece su un set coordinato. Quello che trovi online include, oltre al pratico collare, anche un guinzaglio e una bandana a triangolo. Il tutto in tessuto di cotone con allegra fantasia a stelle.

Il set di giochini natalizi

Il regalo giusto per  Fido può anche essere il simpatico set che include tanti accessori con cui giocare, racchiusi in una divertente calza natalizia. All'interno, giocattoli da masticare, pensati anche per pulire i denti del cucciolo, e peluche a forma di pan di zenzero, di osso e di pallone con sonaglino per aumentare il divertimento.

Il gioco-dispenser di croccantini

Tra i regali da mettere sotto l'albero quest'anno per gli amici a quattro zampe anche la palla che è insieme un dispenser di croccantini. Un passatempo divertente, pensato anche per affinare l'intelligenza del cucciolo e per insegnargli a mangiare con calma. Resistente e facile da pulire, ha una forma pensata per evitare che il cane la metta facilmente in bocca.

Il misurino per alimenti

Per tenere sotto controllo la dieta dell'amico a quattro zampe, un regalo utile per il suo padrone può essere il pratico misurino digitale. Dotato di una capacità di circa 800 g, consente di misurare in modo semplice e preciso il cibo per gli animali domestici, visualizzando il peso nel display LCD. 

La cuccia "morbidosa"

Morbida e calda, anche la cuccia di peluche sarà un regalo perfetto per Fido. Pensata per fornire al cucciolo un giaciglio confortevole, puoi sceglierla di 4 differenti misure e del colore che preferisci... anche in rosso natalizio. 

La bottiglia portatile

Tra i regali di Natale più utili per chi ha animali domestici, anche la borraccia da passeggio per fare bere Fido quando si è fuori casa. Realizzata in materiale di alta qualità, ha una capacità di 350 ml ed è dotata di un pulsante di blocco tattico per evitare perdite e fuoriuscite.

Il distributore automatico di cibo

Se invece vuoi puntare su un regalo hi-tech, scegli il distributore tattico che permette di programmare fino a 6 pasti al giorno per il cane o per il gatto. Dotato di un contenitore per cibo rimovibile e di una ciotola in acciaio inossidabile, è facilissimo da usare oltre che da lavare. Il plus? Il sistema di allarme interno che avvisa nel caso in cui il cibo cominci a scarseggiare.

Il collare GPS

Infine, un'altra idea hi-tech per i padroni che hanno paura di smarrire i propri amici a quattro zampe, è il collare con piccolo ma potente GPS integrato. Il localizzatore non ha limiti di distanza e permette di monitorare la posizione del cane dallo smartphone tramite app collegata. La batteria dura fino a 3 giorni con un utilizzo quotidiano e per ricaricarlo bastano 2 ore.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata