regali di san valentino economici

San Valentino: le idee regalo piccole ma d’effetto

Anche a San Valentino è il pensiero che conta: dai cioccolatini in limited edition alla bottiglia di vino con libro da sfogliare, ecco le idee regalo sotto i 20 euro perfette per lei e per lui

Regali di San Valentino economici

La festa degli innamorati si avvicina e con essa il momento dei regali di San Valentino. Per i non entusiasti dei regali in generale ricordiamo che, anche se quest’anno avete deciso di risparmiare, sorprendere l'amato o l'amata con un regalo anche piccolo resta pur sempre un gesto d'amore da fare per San Valentino.

Una missione non facile ma nemmeno impossibile, soprattutto grazie al web dove è possibile scovare tantissime idee carine a basso costo che faranno la gioia di lei e di lui. Una strategia utile, per esempio, può essere quella di dare un’occhiata alla sezione di Amazon dedicata alle idee regalo; basta impostare fascia di prezzo e categoria, per trovare in pochi click quello che fa per voi:

Se invece avete bisogno di qualche dritta mirata, niente paura: ci abbiamo pensato noi selezionando un po’ di idee regalo economiche perfette per San Valentino ma sotto i 20 euro, tra proposte super utili per la vita di tutti i giorni e piccole chicche originali e divertenti.

Qui sotto 10 regali economici di San Valentino per lei e per lui con cui sarà impossibile sbagliare.

Alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino: le idee più belle per lei

VEDI ANCHE

Alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino: le idee più belle per lei

Il set da sushi per lei e per lui

La vostra cenetta ideale è a base di sushi? Il regalo giusto, allora, può essere il kit con cui cimentarvi insieme a preparare i classici roll orientali. In questo set in bambù, oltre ai 2 tappetini per sushi, all'interno ci sono anche 5 paia di bacchette, 1 paletta per il riso e un cucchiaio. Cucinare insieme, inoltre, è un ottimo toccasana per la vita di coppia. Meglio di così...

Il cappello bluetooth per lui

Non rinuncia alla sua corsa quotidiana, nemmeno quando la temperatura scende sotto lo zero? Il regalo utile e divertente può essere il cappello bluetooth grazie al quale potrà fare sport all'aperto, sentendo la sua musica preferita. Comodo e caldo, è abbinato a uno scaldacollo e può essere collegato facilmente a smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth.

La card per lei e per lui

E se il regalo giusto quest'anno fosse quello di lasciar scegliere al tuo lui o alla tua lei quello che vogliono? Se vi sembra poco romantico, niente paura: a salvarvi c'è comunque la confezione. Il buono regalo Amazon ha infatti una cover perfetta per San Valentino e si può scegliere con diversi importi a partire da 20 euro.

Il set beauty per lei

Per fare felice una beauty addicted non è detto che si debba dilapidare un capitale. Nella confezione di Bottega Verde, super accessibile nel prezzo, troverà tutto il necessario per donare alla pelle elasticità, freschezza e luminosità, tra creme viso, trattamento per il contorno occhi e un prodotto per collo e décolleté.

Le cuffie per lei e per lui

Perfette da tenere in borsa o nello zaino per l'ufficio, le cuffie di Sony possono essere il regalo giusto per San Valentino, tanto per lei quanto per lui. Dotate di telecomando e microfono in linea per lo smartphone, sono disponibili in tantissimi colori diversi, anche rosse... come l'amore!

Il beauty set per lui

Ricorda il kit dei barbieri di una volta, il set da barba con spazzola e pettine in legno e setole naturali. Se il tuo lui ama prendersi cura della sua folta barba e dei capelli ogni giorno, sarà il regalo giusto anche grazie alla confezione raffinata.

La bottiglia-libro per lei e per lui

Il regalo più originale per questo San Valentino? Per chi ama concedersi il piacere della lettura in compagnia di un buon bicchiere, è senza dubbio la bottiglia di vino che nell'etichetta ha anche un breve racconto da leggere mentre si sorseggia il calice. Per un'esperienza eno-letteraria che davvero non si aspetta!

Il libro per lei

Se la sua passione è la cucina naturale e vegetariana, il regalo giusto per San Valentino può essere il nuovo libro "Cucina Botanica" di Carlotta Perego. Il volume racchiude tanti consigli sull’alimentazione vegetale, su come scegliere gli ingredienti per piatti gustosi ma anche dritte per organizzare al meglio la spesa e il menu settimanale.

Il caricabatterie wireless per lui

Se il suo timore è sempre quello di restare con la batteria del cellulare a terra, ecco il regalo che lo farà felice a San Valentino: il caricabatterie wireless facilissimo da usare. Basta posizionare il telefono sulla superficie di ricarica e il gioco è fatto. E grazie al formato tascabile potrà portarlo sempre con sé.

I cioccolatini limited edition

Regalare cioccolatini a San Valentino sembra troppo scontato? Basta puntare su una limited edition golosissima. Tra le proposte imperdibili, i Baci Perugina Gold Caramel: ripieni al gianduia e nocciola, hanno una doppia copertura al cioccolato bianco e caramello. Impossibile resistere.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

San Valentino tra storia vera e leggenda: da dove arriva la festa degli innamorati?

VEDI ANCHE

San Valentino tra storia vera e leggenda: da dove arriva la festa degli innamorati?

Riproduzione riservata