10 regali strani e curiosi con cui stupire tutti

A caccia di un’idea regalo fuori dai soliti schemi? Dai fiori commestibili al cuscino musicale, abbiamo trovato 10 idee super originali da acquistare online

Idee regalo originali per tutti

Fare regali indovinati, che si tratti di regali di Natale o di regali di compleanno o per altre ricorrenze non è mai facile. Se sei stufa di puntare sulle solite idee regalo trite e ritrite, è arrivato il momento di puntare su regali originali, capaci di lasciare davvero a bocca aperta chi li riceve.

Può sembrare più facile a dirsi che a farsi ma in realtà sono tantissimi gli oggetti insoliti (soprattutto oggetti per la casa) da regalare ad amici e parenti, per strappare un sorriso ma anche per soddisfare le loro passioni o andare incontro a qualche piccola, grande mania. D’altra parte: chi non ne ha una?

Per  gli amici gourmet, per esempio, dimentica la solita bottiglia di vino e punta quest’anno su qualcosa di più originale, come il kit per coltivare profumati fiori da mangiare.

Per la collega sempre a dieta, invece, l’idea giusta può essere una chiavetta usb dall’invogliante forma di tavoletta di cioccolato o di cono gelato; ed ancora il cuscino hi-tech da collegare allo smartphone per l’amico music-addicted che ama addormentarsi ascoltando i suoi brani preferiti. E per quelli che dichiarano di non volere niente, (il classico regalo per chi ha tutto) beh, abbiamo scovato una fantastica idea regalo anche per loro. Vuoi scoprirla?

Ecco qui 10 regali strani e curiosi che puoi acquistare su Amazon. E non temere per il portafoglio: si tratta di idee perfette per tutte le tasche.

Gli infusi per l'amico che ama i cocktail 

Per l'amico che non rinuncia al rito del cocktail nemmeno a casa, ecco un'idea orignale e furba: il kit con 6 differenti gusti di infusione che permettono di creare facilmente cocktail a base di Gin Tonic. Per realizzare la propria bevanda basta immergere la bustina di infuso nel gin per un paio di minuti. Tra i gusti inclusi, Red Passion, Green Fresh e Yellow Citric.

I fiori commestibili per gli amici gourmet

Per gli amici che amano le sperimentazioni culinarie, il regalo ad effetto può essere il kit per coltivare deliziosi fiori... commestibili. All'interno 6 varietà di semi, tra cui fiordaliso, calendula e garofano, adatti per realizzare piatti sia dolci che salati. Inoltre nella confezione si trovano anche 6 vasi da coltivazione, 6 blocchi di torba e 6 segna-piante con tutti i consigli per una semina e una coltivazione impeccabili.

Il cappellino bluetooth per l'amico nerd

Sembra un normalissimo cappellino di lana ma è in realtà un gadget hi-tech che permette di ascoltare i propri brani preferiti ma anche di rispondere al telefono quando si è fuori. Realizzato con la tecnologia Bluetooth, può infatti collegarsi facilmente a tutti i dispositivi multimediali abilitati. La batteria al litio integrata è ricaricabile e può funzionare ininterrottamente anche per 10 ore. Perfetto per l'amico un po' nerd.

L'asciugasmalto per l'amica beauty addicted

Per l'amica che non rinuncia a una manicure impeccabile ovunque si trovi, ecco un'idea insolita e divertente a meno di 10 euro: la scimmietta che aiuta ad asciugare lo smalto più velocemente. Basta premere il dito sul piatto e la scimmia comincia a soffiare sull'unghia. Pratica e divertente, può tenerla anche in borsa per una manicure last minute.

Il regalo... per chi ha già tutto

Per chi ha già tutto e per chi ti dice sempre di non volere niente, ecco la soluzione: un bel pacchetto... di niente! All'interno, infatti, un sacchettino di organza rigorosamente vuoto e un biglietto... da lasciare in bianco. Un'idea spiritosa magari da accompagnare a un piccolo pensiero. 

La chiavetta originale per la collega sempre a dieta

Un pensiero divertente per la tua collega d'ufficio? La chiavetta usb a forma di tavoletta di coccolata. Realizzata in morbido silicone, dispone di 16GB di spazio di archiviazione, così da poter salvare musica, foto, film o programmi per il pc. Perfetta per la collega sempre a dieta ma anche per quella che tiene nel cassetto i suoi dolcetti preferiti.

Il mappamondo magico per l'amico globetrotter

Sembra sospeso nell'aria il mappamondo hi-tech da scrivania. Dotato di luce a LED colorata, è infatti progettato con tecnologia di levitazione elettromagnetica: per vederlo girare, proprio come il globo terrestre, basta solo sfiorarlo o soffiare. Il gadget perfetto per il collega d'ufficio ma anche per l'amico giramondo o per il papà curioso.

Il cuscino musicale per l'amica insonne

Per l'amica che ama la musica ma anche per quella che fatica ad addormentarsi, ecco il regalo curioso ma perfetto. Basta collegarlo ad una fonte audio, come un lettore o lo smartphone, e il cuscino hi-tech con altoparlante integrato trasmette la musica senza bisogno di auricolari.

Il grembiule per i patiti del barbecue

Il regalo orignale per tutti i fanatici delle grigliate? Eccolo, è il grembiule tattico dotato di tasche per contenere tutto il necessario per un barbecue perfetto: dalla birra ai fiammiferi, dal telefono fino alle immancabili salse. Dotato di cappuccio staccabile, dispone anche di un pratico apribottiglie.

La bottiglia multitasking per l'amica che ama cucinare

La tua amica è appassionata di cucina ma temi abbia già tutto ciò che le occorre tra i fornelli? Ecco un'idea simpatica ma soprattutto originale: la bottiglia che contiene all'interno tutti gli indispensabili per la cucina! Dall'imbuto allo spremiagrumi, dalla grattugia all'apriscatole fino al separatore per le uova e al misurino, così da non dover più andare a caccia dell'attrezzo giusto tra i cassetti. 

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata