

1/4 – Introduzione
Sei stanca di truccarti un po’ dove capita e vuoi ricavare uno spazio tutto per te in casa, in cui posizionare in modo ordinato trucchi e accessori? Ecco come puoi ricavare un angolo beauty, dove rilassarti e dedicare del tempo a te stessa. Per prima cosa, fai una cernita dei prodotti che hai. Elimina quelli in cattivo stato o che non usi. Poi valuta quanto spazio hai bisogno.
2/4 – Scegli una location diversa dal bagno
Se non hai un bagno personale in camera, il primo consiglio è quello di creare il tuo angolo beauty in un’altra zona della casa, come per esempio la camera da letto. Sfrutta un ripiano dentro l’armadio, una scrivania, una mensola bassa o un tavolino. Poi posiziona nei pressi una sedia. Ci siamo quasi…
3/4 – Organizza i tuoi prodotti
Organizza i prodotti in modo funzionale. Puoi facilitarti il lavoro acquistando alcuni organizer dove riporre i tuoi trucchi e accessori. Separa smalti, creme, ombretti, pennelli, rossetti e quant’altro. Così li avrai tutti sotto gli occhi.
4/4 – Manca solo lo specchio…
Ti manca un ultimo passaggio perché il tuo angolo beauty sia perfetto: lo specchio. Se puoi, scegline uno con luce led integrata. Per truccarsi adeguatamente, è importante la giusta illuminazione. Ora è davvero tutto pronto. Il tuo angolo beauty ti aspetta!
Vedi anche











