Come ottenere labbra carnose con il trucco

1/7 – Introduzione

Le labbra sono una delle parti più belle ed ammirate dagli uomini in una donna. Labbra carnose sono spesso sinonimo di feminilità e sensualità, ma non tutte le donne hanno labbra carnose.
Non c’è bisogno di ricorrere a costosissime e dolorose operazioni chirurgiche per ottenere delle labbra più carnose, è sufficiente adottare qualche tecnica e trucco affinché se ne abbia la sensazione, e risultiare più sensuali agli occhi delle altre persone.Labbra piccole e sottili rappresentano per molte donne un cruccio. Incidono in qualche modo sulla sensualità e la femminilità. Per aumentarne il volume non dovrai necessariamente ricorrere alla chirurgia plastica. Con il trucco potrai facilmente ottenere delle labbra carnose. I risultati saranno senz’altro migliori e più naturali. Inoltre, non incorrerai in spiacevoli inconvenienti, peraltro irreversibili. Utilizza sempre prodotti di alta qualità e certificati. Preferibilmente, opta per cosmetici naturali, facilmente reperibili nelle migliori profumerie, farmacie o erboristerie. Ma ecco come procedere, pochi consigli mirati ti faranno ottenere risultati straordinari in breve tempo.

2/7 Occorrente

  • Gloss, cannella, rossetto, matita

3/7 – Esercizi per le labbra

Per aumentare il volume delle tue labbra esegui regolarmente degli esercizi specifici. Ricava del tempo e posizionati davanti allo specchio. Metti gli indici agli angoli della bocca ed avvicinali fino a mimare la vocale “O”. Con le dita mantieni le labbra in posizione e cerca di sorridere, per 15 secondi. Quindi, ricomincia d’accapo. Ripeti gli esercizi per almeno dieci volte. In poche settimane, noterai già i primi risultati. L’esercizio costante non fa chiaramente miracoli. Migliora solo leggermente la struttura delle labbra.

4/7 – Pulizia delle labbra

Con il trucco otterrai immediatamente labbra più carnose. Prima di procedere, però, utilizza un buon esfoliante. Strofina il prodotto sulla zona d’interesse e con uno spazzolino dalle setole morbide elimina le cellule morte. Stendi una piccola quantità di gloss volumizzante sul dorso della mano. Versaci sopra un pizzico di cannella in polvere e mescola il tutto con l’applicatore. Applica il composto omogeneo sulle labbra. Non preoccuparti se pizzicano un po’. Lavale accuratamente e sciacquale. Otterrai labbra visibilmente più carnose. L’effetto durerà per le successive tre ore. Ripeti il procedimento se necessario.

5/7 – Trucco per le labbra

Per ottenere labbra più carnose ma solo in apparenza, utilizza un trucco apposito. Per prima cosa scegli un rossetto chiaro. I toni scuri, infatti, assottigliano ancor di più le labbra ottenendo un effetto contrario a quello desiderato. Applica poi con precisione una matita specifica per il contorno labbra. Definisci il profilo e crea un effetto ottico volumizzante. Scegli una tonalità in tinta con il rossetto, ma decisamente più intensa. Se invece non hai tempo per rossetto e matita, opta per una crema perlata. Rende le labbra più carnose, senza specifici accorgimenti. Con un pizzico di precisione riuscirai sicuramente a realizzare i tuoi desideri.
Anche per le donne con labbra piccole e sottili sarà possibile ottenere un effetto più sensuale grazie a pochi accorgimenti e trucchi. Dare l’impressione di avere labbra più carnose sarà possibile senza dover ricorre ad operazioni chirurgiche, che non solo sono molto rischiose e dolorose, ma potrebbero procurare anche qualche serio danno. Quindi non perdetevi d’animo e provate i consigli di questa guida.

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • L’effetto volumizzante si ottiene anche con il lucidalabbra al peperoncino

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata