Le 7 top model più amate dai Millenials

1/8 – Introduzione

Se pensiamo alle top model più famose dello scorso secolo, il nostro pensiero corre alle icone degli anni ’80 e ’90, come Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Linda Evangelista. Ma gli anni passano e anche i modelli di riferimento cambiano, insieme ai gusti e alle esigenze delle persone. Le teenager di oggi, infatti, aspirano a dei prototipi di bellezza piuttosto diversi rispetto a qualche anno. A tal proposito, vi illustriamo le 7 top model più amate dai Millenials. Buona lettura!

2/8 – Gisele Bündchen

La nostra lista non poteva non cominciare con Gisele Bündchen, regina indiscussa delle passerelle di tutto il mondo. È una modella di origine brasiliana ed è tra le più pagate al mondo. È spesso contesa dai più grandi marchi ed è molto apprezzata per runway e shooting. I suoi look sono sempre molto naturali e luminosi. È stata legata sentimentalmente all’attore Leonardo Di Caprio.

3/8 – Karlie Kloss

Karlie Kross è una delle modelle più amate e pagate al mondo. È molto richiesta dai più grandi marchi, come Victoria’s Secret, Dior, Versace, Oscar de la Renta e Lanvin. È la migliore amica di Taylor Swift e si contraddistingue per il suo look fresco con le labbra rosso corallo.

4/8 – Luma Grothe

Luma Grothe è una modella brasiliana famosa per la sua partecipazione allo spot del profumo Olympéa e protagonista della campagna pubblicitaria Dsquared. I tratti del viso sono molto marcati, con occhi profondi e lunghi capelli castani. È molto amata nel suo ambiente grazie al suo carattere affabile e gentile.

5/8 – Taylor Hill

Taylor Hill è una modella originaria degli Stati Uniti d’America con il tipico aspetto da ragazza della porta accanto, con le sue sopracciglia molto folte, le labbra lucide e i vestiti che virano, perlopiù, sui toni del rosa. Ha sfilato per marchi come Lancôme e Victoria’s Secret, diventandone musa.

6/8 – Kendall Jenner

Kendall Jenner, oltre a essere una modella, è nota per essere un componente della celebre famiglia Kardashian. Molto attiva sui social, è riuscita a farsi largo nel mondo della moda diventando famosa anche in questo campo. È testimonial di molte campagne pubblicitarie, sfila per Balmain, Dolce & Gabbana, Tom Ford e Chanel, e presta il suo volta alla casa Estée Lauder.

7/8 – Gigi Hadid

Gigi Hadid è una modella di origini palestinesi e olandesi ed è considerata una delle donne più sexy del mondo. È figlia della modella olandese Yolanda Foster ed è la sorella di Bella, anche questa una modella. Ha sfilato spesso per Guess, Moschino, Emilio Pucci, Michael Kors, Tommy Hilfiger e altri. Molto attraente e sensuale, possiede una fisicità estremamente femminile.

8/8 – Cara Delevingne

Nonostante si sia ritirata dalle passerelle per dedicarsi al mondo del cinema, nel 2015 e a soli 23 anni, Cara Delevingne continua a essere un punto di riferimento per tutte le giovanissime. È stata testimonial di marchi e campagne pubblicitarie, come Burberry e Chanel. Si è apertamente dichiarata bisessuale, aspetto che l’ha resa un personaggio ancora più di tendenza.

Riproduzione riservata