Come mi trucco a Capodanno

Volete qualche idea a cui ispirarvi prima di decidere come truccarvi per la notte di Capodanno? Ecco tre idee che possono fare al caso vostro per vivere al meglio l'ultima notte del 2023 e salutare al meglio l'inizio del 2024.
Come mi trucco per il cenone di Natale

VEDI ANCHE

Come mi trucco per il cenone di Natale

Make-up scintillante

Se avete capelli e pelle chiara, lo smokey eyes in oro caldo, miscelato al marrone o al verde, sarò perfetto per valorizzarvi nella notte di Capodanno. Se avete gli occhi chiari, potete abbinare all’oro anche un tocco di ombretto giallo. L’ombretto dorato è ideale anche per le ragazze more. Sceglietene uno in tonalità fredda e chiara e applicate una riga di eyeliner. Per esaltare ancora di più lo sguardo, potete osare applicando sulla palpebra superiore dei glitter in polvere. Non dimenticate poi le ciglia finte per donare ancora più fascino al vostro sguardo. Per completare il trucco, applicate un rossetto rosso sulle labbra.

Make-up elegante e sensuale

Per un make-up elegante e sensuale al tempo stesso potete optare per un trucco occhi e labbra tono su tono, sulle tonalità borgogna o ciliegia. Nella zona interna dell’occhio potete creare dei punti luce dorati.

Make-up sofisticato e sexy

Per un trucco di Capodanno sofisticato ed estremamente sexy, applicate delle sfumature di prugna sugli occhi, abbondante mascara o ciglia finte in quantità per dare profondità e intensità allo sguardo, e un rossetto rosso in tonalità fredda per rendere ancora più sensuali le vostre labbra.

Come truccarsi per un colloquio di lavoro

VEDI ANCHE

Come truccarsi per un colloquio di lavoro

Riproduzione riservata