Winona Ryder per Marc Jacobs Beauty, è lei la nuova testimonial

L'attrice americana è la protagonista della nuova campagna beauty firmata Marc Jacobs. Rivelate le primissime immagini sull'account Instagram ufficiale dello stilista

Winona Ryder per Marc Jacobs Beauty

C'è grande attesa per la nuova campagna beauty di Marc Jacobs, un po' perché lo stilista americano è amatissimo (ed anche il suo favoloso make-up) e un po' perché protagonista dello shooting è una testimonial davvero speciale: Winona Ryder.

 

Muse and inspiration: Delphine Seyrig from the film The Last Year at Marienbad

Una foto pubblicata da Marc Jacobs (@themarcjacobs) in data:

 

I due sono grandi amici, come specifica Marc stesso condividendo su Instagram il primo scatto della campagna con la caption "Cara amica da almeno 25 anni", aggiungendo che la campagna è ispirata al film del 1961 "L'anno scorso a Marienbad" diretto da Alain Resnais, il suo favorito di sempre, ha sottolineato Jacobs.

 

Marc Jacobs Beauty, la nuova campagna

Attrice di straordinaria bellezza e talento, non potremmo non essere più d'accordo, e con un Cv di tutto rispetto. La sua fisicità androgina, in realtà, le è costata un'adolescenza travagliata, ripagata poi dal fatto che quella sua pelle diafana ed i grandi occhi profondi abbiamo ispirato i più grandi registi ed ora anche uno degli stilisti più celebri.

Adele sulla cover del TIME con make-up Marc Jacobs

 

Una foto pubblicata da Marc Jacobs (@themarcjacobs) in data:

Fotografata da David Sims, il volto di Winona appare nel massimo del suo splendore con una linea di eyeliner cat-eye sottolineata da una riga di matita bianca. Il trucco pensato per lei da Diane Kendal sottolinea lo sguardo e ci riporta al look retrò di Delphine Seyring, protagonista del film a cui la campagna è ispirata. Lo sguardo è enfatizzato dal mascara Velvet Noir che verrà lanciato in esclusiva da Harrods a Febbraio 2016. È la prima volta che l'attrice presta il suo volto per una campagna beauty e visti i risultati di questo primo scatto, non vediamo l'ora di vedere i prossimi.

Riproduzione riservata