Vestiti di Carnevale per uomo: idee divertenti

1/8 – Introduzione

Il Carnevale è una festa un po’ pazza si sa, in cui nessuno si prende sul serio e si va alla ricerca, ogni anno, del costume più divertente, più originale o semplicemente del costume che per un giorno ci fa sognare, vestendo i panni di qualcun’ altro. Quest’anno non sapete che costume sfoggiare? Se siete degli uomini che non amate prendervi troppo sul serio, vi propongo delle idee divertenti per stupire e farvi apprezzare, anche quest’anno, per la vostra originalità e ironia. Questi 7 costumi di Carnevale per uomo strapperanno sicuramente qualche risata.

2/8 – Il Papa

Un’idea divertente sarebbe quella di travestirsi da Papa. Si dice che il bello di Carnevale è che ognuno di noi, almeno per un giorno, può essere una persona diversa e vestire i panni di chi più ci piace. Se anche voi amate la figura del Papa, perché non osare e a Carnevale vestire i suoi panni?

3/8 – Lo sceicco arabo

State sempre a lamentarvi con i vostri amici perché riuscite ad arrivare a stento a fine mese? La crisi ha messo a dura prova il vostro ménage familiare? Per Carnevale stupite tutti e vestitevi da sceicco arabo. Almeno per un giorno vivete i panni di chi non ha problemi ad arrivare a fine mese e ha talmente tanti soldi da non riuscire nemmeno a contarli.

4/8 – Il Presidente degli Stati Uniti d’America

Il personaggio più discusso dell’ ultimo anno, il Presidente degli Stati Uniti d’America. Per questo costume sarà sufficiente un completo giacca e pantalone nero, una cravatta rossa e un parrucchino rigorosamente biondo, possibilmente uguale a quello che indossa solitamente il Presidente.

5/8 – Il figlio dei fiori

Amate gli anni 60′ e vi sarebbe piaciuto vivere in quel periodo? La cultura degli anni 60 e dei “figli dei fiori” vi ha sempre appassionato? O semplicemente trovate simpatico il modo in cui gli hippie si vestivano? Allora per questo Carnevale vestitevi da ” figlio dei fiori”. Se amate vestire in modo classico o siete un tipo piuttosto serio, questo costume di Carnevale non passerà di certo inosservato a chi vi conosce bene, strappandogli anche qualche grossa risata.

6/8 – La Gioconda

È praticamente impossibile non conoscere la Gioconda di Leonardo Da Vinci. Far travestire da Gioconda una donna non è poi così divertente come vedere un uomo travestito da Gioconda. Questo Carnevale stupite tutti e date vita alla famosa Monnalisa.

7/8 – Homer Simpson

Chi non ama i Simpson? E chi non li ama sicuramente non può non conoscerli. Se i vostri amici conoscono la vostra passione per questo serie televisiva animata, non potranno non apprezzare il vostro costume di Homer Simpson definito “un personaggio molto brillante nella sua stupidità”.

8/8 – La suora incinta

Di sicuro successo sarebbe il costume da suora indossato da un uomo. Se poi aggiungiamo sotto la veste da suora un bel cuscino, per simulare una gravidanza, le risate saranno assicurate. Certo, per un costume del genere ci vuole tanta tanta ironia e un pizzico di follia che a Carnevale non guasta mai!

Riproduzione riservata