Auguri Chiara Ferragni! I beauty look più belli della regina delle influencer

Credits: Gettyimages

Ciglia lunghissime, occhi da cerbiatta, labbra golose e una leggera sfumatura rosata sulle guance a regalarle l'effetto 'bonne mine': ecco il mood fresco della più famosa influencer italiana

Sfoggia sempre look trendy e di grande effetto. Perché oltre ad essere una delle più famose fashion blogger al mondo, Chiara Ferragni è anche una trend setter e una beauty icon, oltre che mamma del piccolo Leone. E il suo make up, naturale e sofisticato, poco strillato e mai fuori luogo, rispecchia perfettamente il suo mood fresco e luminoso: base leggera, ciglia lunghissime e poi, a scelta, labbra golose oppure occhi da cerbiatta.

Ogni giorno Chiara Ferragni ispira i suoi oltre 16 milioni di follower con scatti che raccontano anche i dietro le quinte di una vita dedicata alla moda. Oggi Chiara compie 32 anni e la celebriamo con una carrellata di look dal suo profilo instagram, fra i più belli che ci ha regalato negli ultimi anni!

Labbra rosso fuoco

Kajal, occhi in primo piano

Summer Vibes

Pink Hair don't care

Light&Soft al matrimonio

Coachella style

Sguardo felino

Baby Chiara (2011)

Principessa rock

Visualizza questo post su Instagram

Felt like a princess ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Bellezza naturale

Visualizza questo post su Instagram

To be young and in love

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un tuffo nel passato

Credits: Instagram

Chiara Ferragni ama indossare poco trucco: il suo look bonne mine è raffinato ed elegante in ogni situazione. Si parte da una base leggera, da ciglia lunghissime e poi, a scelta, labbra golose oppure occhi da cerbiatta. Ma l'idratazione viene prima di tutto.

Credits: Instagram

Il suo look acqua e sapone, ma assolutamente ricercato e curato in ogni piccolo dettaglio, parte certamente da una buona base ad uniformare l'incarnato diafano.

Credits: Instagram

Un tocco di blush è quello che ci vuole per regalare alle pelli chiare quel giusto twist di luminosità e colore: le nuance pesca ed albicocca sono perfette!

Credits: Instagram

Una femminilità mai ostentata quella di Chiara Ferragni: è deliziosa con le labbra rosse e quel colore così pieno ed energico.

Credits: Instagram

Ma per le uscite di tutti i giorni nella sua amata Los Angeles la fashion blogger preferisce sfoggiare labbra glossate.

Credits: Instagram

Anche se a Chiara Ferragni piace il look acqua e sapone fa certamente eccezione con tanto mascara che enfatizza gli occhioni azzurri e le regala uno sguardo effetto panoramico.

Credits: Instagram

Chiara Ferragni sfoggia uno sguardo enfatizzato da uno smokey eyes dai colori neutri della terra.

Credits: Instagram

Chiara cura quotidianamente la sua folta chioma che, la maggior parte delle volte, sfoggia selvaggia e senza fronzoli.

Foto
Riproduzione riservata