Nicole Kidman

Oltre che di plastica la faccia della diafana Kidman è di bronzo. Continua a negare ritocchi e dice: "Sono tutta naturale: prendo poco sole, non fumo e ho cura di me".
Nicole Kidman, 42 anni

L’ultima tendenza delle celebrity: gli zigomi bombati

Gli eccessi della chirurgia estetica non riguardano solo il botulino. La nuova preoccupante tendenza è la "pillow face" (faccia a cuscino). Le due palline piazzate sopra le gote di tante celeb in effetti sembrano guanciali. Ma guardate queste foto per dire se ne vale la pena

 

Ornella Muti

Anche Ornella Muti ha sempre smentito il ricorso al bisturi per il viso. Ha ammesso, però, di aver rifatto il seno. E la profonda scollatura dell'abito indossato a Cannes conferma: si vedono le cicatrici.
Ornella Muti, 54 anni

Nina Moric

In Italia si segnala la showgirl Nina Moric. Era tanto carina, che bisogno c'era di ridursi così?
Nina Moric, 32 anni

Pamela Anderson

Per Pamela Anderson la chirurgia estetica sembra un gioco: ha rifatto due volte il seno e, a giudicare dalle foto degli esordi, anche gli zigomi e le labbra sono rimpolpati.
Pamela Anderson, 40 anni

Kylie Minogue

Secondo i giornali americani la lista delle celeb vittime degli zigomoni gonfiati comprende anche Kylie Minogue (l'unica che ha ammesso le guance nuove e il botulino alla fronte), Catherine Zeta Jones, Madonna, Liz Hurley, Priscilla Presley, Courtney Cox, Daryl Hannah e Courtney Love.
Kylie Minogue, 41 anni

Celebrity zigomi bombati

Secondo i giornali americani la lista delle celeb vittime degli zigomoni gonfiati comprende anche Kylie Minogue (l?unica che ha ammesso le guance nuove e il botulino alla fronte), Catherine Zeta Jones, Madonna, Liz Hurley, Priscilla Presley, Courtney Cox, Daryl Hannah e Courtney Love.
Catherine Zeta Jones, 39 anni

Riproduzione riservata