

Ritocco dopo ritocco la mania di perfezione si è spesso trasformata in un vero e proprio disastro: è curioso scoprire come tante star sarebbero state più affascinanti se avessero deciso di invecchiare naturalmente
"Mi auguro di sembrare più normale in futuro" ha detto l’attrice che ha un account Instagram seguito da 256 mila follower, ma è molto difficile vedere in queste immagini la Melanie Griffith che fece impazzire due generazioni di uomini nel film 'Una donna in carriera' del 1989.
A 59 anni Melanie non si riconosce più allo specchio e dopo molti anni, e parecchi interventi chirurgici e punturine, si ritrova un viso stravolto. Ma ora dice basta - a quanto pare è stato l'ex marito Don Johnson ad averle fatto capire quanto avesse esagerato - e in un’intervista al magazine Porter ammette di essersi resa conto di quanto non fosse più la stessa Mel, quando la gente ha iniziato a non riconoscerla.
Oggi vorrebbe ritrovare i lineamenti di un tempo e per questo motivo ha già preso appuntamento con uno specialista per intervenire "alla rovescia", come ha spiegato la stessa Griffith. Obiettivo: rimuovere tutte le "modifiche".
Ma l'attrice non è l'unica ad essersi pentita dei ritocchini. Sfoglia la gallery e scopri come si sono trasformate negli anni le star di Hollywood. Cosa ne pensi? Meglio prima o dopo?
Vedi anche











