Creare biglietti d'auguri

Printstagram permette di realizzare biglietti d'auguri personalizzati. Ora che ci avviciniamo al Natale è un'idea originale per i nostri regali. A partire da 25 dollari, 36 o 24 biglietti (a seconda del formato).

Instagram: dalle fotografie ai gadget personalizzati

Ecco alcune idee per trasformare le proprie fotografie e realizzare gadget originali

Creare stampe su legno

Legnogram, è il servizio online che permette di trasformare delle semplici assi di legno in vere e proprie opere d'arte, si possono scegliere diverse misure, a partire da 32 euro.

Creare una cover per lo smartphone

Casetagram, grazie a questo servizio è possibile stampare una fotografia oppure creare un composite scegliendo una griglia per la propria cover. A partire da 40 dollari.

Creare un orologio

InstaWATCH, come personalizzare un orologio dal braccialetto in gomma e quadrante rotondo, mettendoci una foto a scelta, a partire da 44 dollari.

Creare cuscini personalizzati

Stitchagram, permette di scegliere e caricare le tue fotografie per realizzare un meraviglioso cuscino per il soggiorno.

Creare un quadro green

Wehang.it, permette di realizzare dei Tonki, così si chiamano i quadretti con cartone riciclato. Grazie alla cornice in cartone è possibile appendere il quadretto oppure appoggiarlo su un piano. Economici, ecosostenibili e davvero originali. A partire da 9,90 euro.

Creare un fotolibro rilegato

Sul sito Artifact Uprising è possibile realizzare un fotolibro rilegato in due formati, il prezzo è irrisorio a partire da 10 dollari per 40 pagine.

Creare gioielli

Jewelgram, come realizzare gioielli essenziali, dalle forme geometriche con materiali preziosi come l’oro, l’argento bianco e la cellulosa: un progetto tutto italiano, realizzato da due amici Instagram-addict.

Riproduzione riservata