Passione tra Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella ha conosciuto Gabriele Gregorini circa un anno fa sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3 in cui lei ha recitato nel ruolo di Elisa e nella quale il fidanzato lavorava come hair stylist.

Martina Stella e Gregorini genitori

Martina Stella insieme al fidanzato Gabriele Gregorini: passeggiata con cono gelato e dolci effusioni per la giovane attrice, che tra poco   diventerà mamma e al momento appare ancora più bella, nella dolcezza della gravidanza

Martina Stella e Gabriele Gregorini

Sono raggianti e molto uniti: Martina Stella ha dichiarato di essere pazzamente innamorata dell'hair stylist Gabriele Gregorini e di averlo conosciuto nel momento giusto. Passate le intemperie e le insicurezze dei vent'anni, oggi l'attrice si sente pronta ad esplorare se stessa e dedicarsi all'amore.

Passione tra Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella ha conosciuto Gabriele Gregorini circa un anno fa sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3 in cui lei ha recitato nel ruolo di Elisa e nella quale il fidanzato lavorava come hair stylist.

Martina Stella incinta e felice

Alle prese con un cono gelato: Martina Stella si concede una piccola tentazione con l’emozione di una bambina. In gravidanza è importante seguire una dieta bilanciata e fare tanto moto.. ma qualche dolcezza una volta ogni tanto stimola benessere e buon umore!

Martina Stella: lo stile di una piccola diva

Martina Stella oggi sembra essere una giovane donna felice e vibrante di energia, ma ha spiegato di aver dedicato molto tempo, in questi ultimi anni, all'analisi di se stessa e la sua interiorità, per acquisire più fiducia e forza.

Effusioni tra Martina Stella e Gabriele Gregorini

Un lungo bacio romantico e passionale per Martina Stella e Gabriele Gregorini, che rapisce la fidanzata in un abbraccio che non lascia scampo e manda in estasi i sensi.

Martina Stella a passeggio con Gabriele Gregorini

Che cosa avrà colpito l’attenzione dei due fidanzati, prossimi a diventare genitori? Lo sguardo diventa liquido e dolcissimo, una preziosa polaroid del capitolo rosa nel quale Martina Stella e Gregorini si trovano, in questo periodo così particolare e felice delle loro vite.

Progetti per il futuro per Martina Stella e Gabriele Gregorini

Si sono conosciuti un anno fa, ma la complicità che li unisce sembra profonda e piena di gioia: Martina Stella ha rivelato che dal momento in cui ha conosciuto Gabriele Gregorini è stato naturale anteporre la vita privata al lavoro, vivendo finalmente la stagione dell’amore.

Martina Stella a passeggio con il fidanzato

Ventisette anni per Martina Stella e ventuno per l’hair stylist  Gabriele Gregorini, ma il giovane si è dimostrato un compagno responsabile e presente, rassicurando l’attrice all’idea di diventare padre.

Martina Stella dolcissima col fidanzato

Chiacchierano, sorridono, si tengono per mano: se il segreto tra Martina Stella e Gabriele Gregorini sembra essere stata (a quanto dicono) la profonda complicità e liquida facilità con cui l’unione si è concretizzata in maniera sempre più profonda, possiamo a buon ragione attendere un sì a breve per i due giovani innamorati?

Martina Stella incinta di Gabriele Gregorini

Chissà cosa starà dicendo Gabriele Gregorini alla fidanzata? Sorridente e assorta, Martina Stella assapora il gusto del futuro immaginando la vita insieme al compagno e il bebè in arrivo, una sorpresa inaspettata capace di renderla felice.

Martina Stella quasi mamma

Martina Stella ha rivelato di aver paura nel momento in cui si è scoperta incinta: un sentimento del tutto normale di fronte a un evento così grande e ricco di responsabilità. Ma guardare il suo compagno negli occhi e affrontare con coraggio la strada del cuore le ha permesso di guardare con gioia la nuova vita in arrivo.

Riproduzione riservata