La modella per un giorno per Pangea

Donna Moderna ha sostenuto Pangea Onlus grazie a un’asta benefica che offriva una giornata speciale da trascorrere con lo staff di Donna Moderna in uno studio fotografico, dove colei che si è aggiudicata l’asta è diventata protagonista di un servizio di moda attraverso uno shooting con make up e hair styling.

Nelle foto la nostra ‘La modella per un giorno’.

Donna Moderna sostiene Pangea Onlus

Ecco la nostra 'modella per un giorno' con la quale abbiamo sostenuto un progetto interamente dedicato alle donne

 

Pangea "accoglie" le donne in difficoltà

La Fondazione Pangea è un'associazione no profit per aiutare le donne. Un servizio volto a informare e orientare le donne che subiscono violenza. Pangea, è attiva in Italia contro la violenza domestica. Grazie alla collaborazione con alcuni centri antiviolenza italiani, garantisce accoglienza, consulenza psicologica, supporto legale, reinserimento sociale, recupero della relazione genitoriale a donne con figli minori che hanno subito abusi familiari.

Pangea e Charity Stars insieme

Donna Moderna è da sempre sensibile e attento alle tematiche femminili e sociali, e ha aderito a un’importante iniziativa per sostenere la Fondazione Pangea Onlus, l’associazione che aiuta le donne vittime di violenza.
Questo sodalizio benefico è stato possibile grazie a CharityStars, la prima piattaforma europea che mira a raccogliere fondi in modo innovativo a favore delle organizzazioni no profit.

Pangea Onlus contro la violenza sulle donne

Questa importante iniziativa sostiene il progetto Sportello Anti violenza Online, un servizio volto a informare e orientare le donne che subiscono violenza.

Riproduzione riservata